salve ragazzi c'e qualcuno che ha testato con successo qualche applicazione per leggere i QR Code sull' inq1 gli unici compatibili che ho trovato e provato sono quelli su http://www.getjar.com gli ho installati con successo ma la camera ha una pessima visione con delle ondine orizzontali tipo televisione fuori sintonia.
qualcuno può raccontarmi qualche esperienza migliore o dirmi se sbaglio qualcosa?
Grazie anticipate
Hey Adryx grazie tante per la risposta!
Ho scavato un po' nel forum ma non ho trovato discussioni sulle applicazioni che usano la fotocamera, tanto meno sui QR Code!
Quindi ci sono problemi con tutti i programmi che la utilizzano?
ma che tu sappia è una questione risolvibile in qualche modo o bisogna proprio lasciar perdere fino a migliori sviluppi? C'è qualcuno che è riuscito ad utilizzare la fotocamera con qualche applicazione? Oppure, qualcuno sa di applicazioni per altri modelli compatibili con la fotocamera del INQ1?
ancora grazie
salve ragazzi,
ho appena aquistato oggi l'inq1 ed è la mia prima esperienza nel mondo 3.
Volevo chiedere una cosa riguardante opera mini su questo nostro cell, voi che versione avete installato del browser? io ho installato la generic ma quando navigo nn mi fa vedere la pagina rimpicciolita a tutto schermo per poi zummare se necessario come nella demo che hanno sul loro sito, quella feature è solo per i cell con touch screen?
grazie e complimenti per il forum, veramente molto utile![]()
Niente ragazzi ho risolto da solo dovevo spuntare un'opzione nel menu del programma.
Un'altra domanda:
ma anche a voi sull'icona di skype nel carosello è sempre presente la x che indica i programmi aperti anche se in realta skype è chiuso?
è l'unico dei programmi che a me da questo problema, è normale?
grazie
A ok grazie,
cmq ho notato che opera mini ha un po di problemini, dopo averlo usato appena si cerca di aprire un'altra applicazione che usa java o opera stesso , il telefono va in crash e si riavvia, voi avete percaso gia risolto questo problemino con un altra versione funzionante?
ragazzi ma è un problema solo mio questo del crash del telefono alla chiusura di opera mini?
se a voi non lo fa mi direste che versione avete installato cosi la provo anche io![]()
qui Opera Mini - Download: samsung u600 scarica quella .jar ovviamente.
A me non crasha nulla..non so.![]()