Inq1 e programmi java per internet - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103

Inq1 e programmi java per internet

Predefinito

salve ragazzi c'e qualcuno che ha testato con successo qualche applicazione per leggere i QR Code sull' inq1 gli unici compatibili che ho trovato e provato sono quelli su http://www.getjar.com gli ho installati con successo ma la camera ha una pessima visione con delle ondine orizzontali tipo televisione fuori sintonia.
    qualcuno può raccontarmi qualche esperienza migliore o dirmi se sbaglio qualcosa?
    Grazie anticipate

Partecipante Super

Angry

Citazione Originariamente Scritto da pel Visualizza Messaggio
    salve ragazzi c'e qualcuno che ha testato con successo qualche applicazione per leggere i QR Code sull' inq1 gli unici compatibili che ho trovato e provato sono quelli su http://www.getjar.com gli ho installati con successo ma la camera ha una pessima visione con delle ondine orizzontali tipo televisione fuori sintonia.
    qualcuno può raccontarmi qualche esperienza migliore o dirmi se sbaglio qualcosa?
    Grazie anticipate
    Pultroppo è così in tutte le applicazioni che utilizzano la fotocamera :-(

Predefinito QR Code ed applicazioni per fotocamera INQ1

Citazione Originariamente Scritto da Adryx Visualizza Messaggio
    Pultroppo è così in tutte le applicazioni che utilizzano la fotocamera :-(
    Hey Adryx grazie tante per la risposta!
    Ho scavato un po' nel forum ma non ho trovato discussioni sulle applicazioni che usano la fotocamera, tanto meno sui QR Code!
    Quindi ci sono problemi con tutti i programmi che la utilizzano?
    ma che tu sappia è una questione risolvibile in qualche modo o bisogna proprio lasciar perdere fino a migliori sviluppi? C'è qualcuno che è riuscito ad utilizzare la fotocamera con qualche applicazione? Oppure, qualcuno sa di applicazioni per altri modelli compatibili con la fotocamera del INQ1?

ancora grazie

Predefinito

salve ragazzi,
    ho appena aquistato oggi l'inq1 ed è la mia prima esperienza nel mondo 3.

Volevo chiedere una cosa riguardante opera mini su questo nostro cell, voi che versione avete installato del browser? io ho installato la generic ma quando navigo nn mi fa vedere la pagina rimpicciolita a tutto schermo per poi zummare se necessario come nella demo che hanno sul loro sito, quella feature è solo per i cell con touch screen?

grazie e complimenti per il forum, veramente molto utile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da surfmaster Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,
    ho appena aquistato oggi l'inq1 ed è la mia prima esperienza nel mondo 3.

Volevo chiedere una cosa riguardante opera mini su questo nostro cell, voi che versione avete installato del browser? io ho installato la generic ma quando navigo nn mi fa vedere la pagina rimpicciolita a tutto schermo per poi zummare se necessario come nella demo che hanno sul loro sito, quella feature è solo per i cell con touch screen?

grazie e complimenti per il forum, veramente molto utile
    Niente ragazzi ho risolto da solo dovevo spuntare un'opzione nel menu del programma.
    Un'altra domanda:
    ma anche a voi sull'icona di skype nel carosello è sempre presente la x che indica i programmi aperti anche se in realta skype è chiuso?

è l'unico dei programmi che a me da questo problema, è normale?
    grazie

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

Si...è normale...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Si...è normale...
    A ok grazie,
    cmq ho notato che opera mini ha un po di problemini, dopo averlo usato appena si cerca di aprire un'altra applicazione che usa java o opera stesso , il telefono va in crash e si riavvia , voi avete percaso gia risolto questo problemino con un altra versione funzionante?

Predefinito

ragazzi ma è un problema solo mio questo del crash del telefono alla chiusura di opera mini?

se a voi non lo fa mi direste che versione avete installato cosi la provo anche io

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da surfmaster Visualizza Messaggio
    ragazzi ma è un problema solo mio questo del crash del telefono alla chiusura di opera mini?

se a voi non lo fa mi direste che versione avete installato cosi la provo anche io

qui Opera Mini - Download: samsung u600 scarica quella .jar ovviamente.
    A me non crasha nulla..non so.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pel Visualizza Messaggio
    Hey Adryx grazie tante per la risposta!
    Ho scavato un po' nel forum ma non ho trovato discussioni sulle applicazioni che usano la fotocamera, tanto meno sui QR Code!
    Quindi ci sono problemi con tutti i programmi che la utilizzano?
    ma che tu sappia è una questione risolvibile in qualche modo o bisogna proprio lasciar perdere fino a migliori sviluppi? C'è qualcuno che è riuscito ad utilizzare la fotocamera con qualche applicazione? Oppure, qualcuno sa di applicazioni per altri modelli compatibili con la fotocamera del INQ1?

ancora grazie
    Non c'è modo di risolvere, è così in qualsiasi applicazione che usa la fotocamera (quindi ovviamente anche nelle apps per altri cell).
    Per quanto riguarda OperaMini come ti è gia stato consigliato usa OperaMini per Samsung U600

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social