Inq1 e programmi java per internet - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

Inq1 e programmi java per internet

  1. #61
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    come si fà a tenere msn e facebook chat ,aperti insieme in una schermata?
    Usando ebuddy.Avrai tutti sia i contatti di facebook che di msn in un unica schermata.

  2. #62
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    ragazzi mi sapete dire se usando ebuddy per la chat di facebook ed usando msn tramite ebuddy, si scala la soglia dei 3 GB?

  3. #63
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Usando ebuddy.Avrai tutti sia i contatti di facebook che di msn in un unica schermata.
    io non riesco a vederli contemporaneamente aperti

    o vedo solo quelli di facebook o solo quelli di msn

    Se no mi spiegate come si fa x piacere?

  4. #64
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Aggiorno la LISTA DEI PROGRAMMI installati sul mio INQ1:

    - Giochi: Yet Another Tetris, Bomber
    - Dizionari e traduttori: EnglishME, Telenor dictionary, Dictonary for mids
    - Amaze = navigatore per gps bluetooth
    - Messaggistica = skype, facebook, mig33, eBuddy (Nimbuzz l'ho disinstallato perche' ci metteva ORE a connettersi e caricare i contatti e messenger non funziona, forse perche' supero i 150 contatti), Morange V
    - Google maps
    - Opera Mini
    - Mycocktail

  5. #65
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    ciao a tutti oggi ho appena acquistato il mio inq e sono soddisfatto, ho installato google maps ma mi dice che per questo cellulare non è disponibile l'applicazione beta la mia posizione, dunque non posso usarlo come navigatore. C'è qualche soluzione per usare il telefono in tal senso, o bisogna aspettare che google includa questa funzione?
    Grazie

  6. #66
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    - Amaze = navigatore per gps bluetooth
    ...

  7. #67
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Grazie Washakie per quanto nubbio mi era chiaro ma necessita di un'antenna gps bluetooth, intendevo se esistono altri programmi che utilizzano i ripetitori, per quanto meno precisi del sistema gps, come ad esempio google maps la mia posizione, evidentemente dalla tua risposta non esiste. Mi informerò sul prezzo di queste antenne, esiste qualche marca da prediligere?
    Ciao

  8. #68

    Predefinito gps bluetooth per INQ

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Grazie Washakie per quanto nubbio mi era chiaro ma necessita di un'antenna gps bluetooth, intendevo se esistono altri programmi che utilizzano i ripetitori, per quanto meno precisi del sistema gps, come ad esempio google maps la mia posizione, evidentemente dalla tua risposta non esiste. Mi informerò sul prezzo di queste antenne, esiste qualche marca da prediligere?
    Ciao
    Cari inq nauti,
    ho installato amaze per navigare e funziona bene (così pure google maps), dispongo di un antenna gps nokia LD-3W e volevo aggiungerla come dispositivo per poter navigare e qui sono iniziati i problemi. INQ la trova e la aggiunge tra i dispositivi ma quando lancio "servizi del dispositivo" mi dice :"recupero dei servizi non riuscito". Guardo tra i "informazioni bluetooth" e non trovo servizi gps Cosa significa che INQ non supporta antenne gps ???
    PS anche il navigatore amaze naturalmente non riceve segnali dall'antenna e chiede di controlla re il dispositivo gps.

    Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare qualcosa via bluetooth per avere la posizione gps?

    grazie

  9. #69

    Predefinito

    A me ha funzionato al volo con una normalissima antenna bluetooth GPS, che usavo con un palmare. Non è necessario associare il dispositivo, né abilitare servizi. AmazeGPS trova da solo l'antenna e la usa.

    Se non la trova alla prima occasione puoi sempre abilitarla dalle impostazioni del programma.

  10. #70
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    er fare la prova devi però essere sotto copertura GPS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social