Inq1 e programmi java per internet - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 103

Inq1 e programmi java per internet

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal

Predefinito

...e dopo installato i giochi cancellate il file scaricato, dalla cartella "altro" che vi tiene memoria inutilmente occupata!
    edit: il sito giusto per i giochi è www.mobiles24.com con la "S""

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da black82 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

InQ1 è una vera console portatile a tutti gli effetti si gioca on -line e si fanno sfide in multiplayer........

chi fosse interessato può venire a dare un'occhiata sul nostro facebook dedicato..... ogni mese la lista aggiornata dei titoli a disposizione!!!
    che veranno mandati via mail su richiesta gratuitamente, e presto ci sarà un sito dove scaricarli con tranquillità

http://www.facebook.com/home.php#/gr...id=77837272555

Ma daiiiiiiiiiii???!!!...mi fiondo!!!!

Predefinito KD Player

Citazione Originariamente Scritto da Prendilo INQ1 Visualizza Messaggio
    Allora, voglio chiedervi una cosa che non capisco come sia possibile che ancora non sia stata chiesta. Io di base come lettore MP3 e video ho last.fm. A parte che essendo un lettore online richiede la banda altrimenti non si può usare (tipo dice che è occupato e non può essere avviato al momento). E poi è proprio un player che fa schifo in generale, era buono solo per la radio quando era gratis. Infatti include nel lettore mp3 anche le suonerie standard del cellulare senza la possibilità di cancellarle dal player ma non dal telefonino. Inoltre il lettore video legge solo i .3gp e non i .mp4. Conoscete un lettore migliore scaricabile e impostabile come predefinito? Avete riscontrato anche voi lo stesso problema o sono l'unico?
    Come player puoi installare KD Player. L'ho provato e funziona. Unico bug che ho riscontrato per ora è nell'impossibilità di cambiare skin in quanto selezionandone una nuova lo schermo diventa bianco. Puoi scaricarlo da qui http://www.easter-eggs.net.ru/KDPlay...240x320_IT.jar. Nello stesso sito trovi anche tutte le skin che però ripeto io non sono riuscito a far funzionare. Non so dirti ancora che formati legga perchè l'ho appena installato e ho provato solo mp3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dubliner Visualizza Messaggio
    Come player puoi installare KD Player. L'ho provato e funziona. Unico bug che ho riscontrato per ora è nell'impossibilità di cambiare skin in quanto selezionandone una nuova lo schermo diventa bianco. Puoi scaricarlo da qui http://www.easter-eggs.net.ru/KDPlay...240x320_IT.jar. Nello stesso sito trovi anche tutte le skin che però ripeto io non sono riuscito a far funzionare. Non so dirti ancora che formati legga perchè l'ho appena installato e ho provato solo mp3
    --scaricato!...hemm...come si usa???

Partecipante Semplice

Predefinito

ciao scusa se faccio degli errori ma sono nuovo quale amaze devo scaricare sul mio inq1 perchè funzioni.... forse windows mobile 6...boh! grazie mille
    Ultima modifica di MAXILE70; 23/06/2009 alle 16:49 Motivo: specifica

Predefinito skypeOut

Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Skype funziona (nel senso che si installa e si avvia), ma mi chiede il numero di cellulare quindi l'ho disinstallato (non ho skypeout ne' ho intenzione di usarlo), la differenza con lo skype incluso e' che questo per connettersi ha bisogno di connettersi a internet

Dictionary funziona, ma se ne puo' installare uno solo (si sostituiscono a vicenda), se volete installarne due dovete installarne uno da idp e uno da freedict (che sono il primo e il secondo elenco)

A proposito di SkypeOut, il programma si installa ma poi non funziona(il messaggio di errore è che non sei nel Paese corretto). Del resto SkypeOut di default sull'INQ1 è bloccato. Nessuno e riuscito a farlo andare in qualche altro modo?

Predefinito

Salve A tutti
    anche io ho acquistato questo videofonino e devo dire ke sono soddisfatto.. appena trovato questo forum mi sono iscritto per condividere le mie "scoperte".. cmq ecco la prima domanda:
    ho installato google maps ma mi dice che la versione Beta di "la mia posozione" non è disponibile per questo dispositivo... qualcuno di voi è riuscito a far funzionare gmaps con un dispositivo gps bt?
    Grazie

p.s. Ho installato anche amaze e va alla grande!

Predefinito

Ho trovato un applicazione di YouTube che funziona sull' INQ1.
    lo potete scaricare da http://www.google.com/m/download/youtube/apps/v1.4.7/L1/minitube-147-m2_L1.jar
    Pero' funziona solo con la dimensione dello schermo pieno
    e un' altra cosa non funziona l' upload dei videi direttamente dal cell.

Predefinito

salve ragazzi
    Una cortesia per chi ha installato Amazegps:
    a me funziona perfettamente ma ogni 60 secondi lo schermo si spegne e bisogna schiacciare un qualche tasto per riaccenderlo... avete anche voi lo stesso problema? c'è un modo per lasciare il display sempre acceso?
    Grazie anticipatamene a chi potrà aiutarmi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social