ottimo
grazie !!!
Visualizzazione Stampabile
ottimo
grazie !!!
si potrebbe creare una lista completa dei programmi compatibili?
Cribbio mi ero scaricata i giochini java dal sito che ha detto Bass.....Siccome al lavoro non usufruisco della porta usb per il bt, li scarico in Mediafire e poi li riscarico a casa sul mio computer....ieri mi ha dato tutti errori!!!
Uffa, ma bisogna downloadare il file .jar o .jad???? Io avevo scaricato il .jar, non vorrei mai che si usasse l'altro!?
I file che vanno bene sono i jar,consiglio di scaricare da mobile24.com dove non ci sono pubblicità nei giochi e testare i giochi man mano che li installate..l'80%vanno,ma una piccola parte no.e prima selezionate la risoluzione corretta mi pare 240x320
...e dopo installato i giochi cancellate il file scaricato, dalla cartella "altro" che vi tiene memoria inutilmente occupata!
edit: il sito giusto per i giochi è www.mobiles24.com con la "S""
Come player puoi installare KD Player. L'ho provato e funziona. Unico bug che ho riscontrato per ora è nell'impossibilità di cambiare skin in quanto selezionandone una nuova lo schermo diventa bianco. Puoi scaricarlo da qui http://www.easter-eggs.net.ru/KDPlay...240x320_IT.jar. Nello stesso sito trovi anche tutte le skin che però ripeto io non sono riuscito a far funzionare. Non so dirti ancora che formati legga perchè l'ho appena installato e ho provato solo mp3
altri programmi che dovrebbero funzionare:
NON TESTATI
Eqo Client MSN, Yahoo, Google Talk, QQ, Jabber, ICQ, AIM
Bussola per accellerometro
Programmi TV
Pagine Gialle
Applicazione per progammare la registrazione dei programmi tv dal cellulare con Vcast
Backup rubrica su server on line
Programma per controllare le azioni
ebay sempre
Programma per leggere file word e pdf
ciao scusa se faccio degli errori ma sono nuovo quale amaze devo scaricare sul mio inq1 perchè funzioni.... forse windows mobile 6...boh! grazie mille
Salve A tutti
anche io ho acquistato questo videofonino e devo dire ke sono soddisfatto.. appena trovato questo forum mi sono iscritto per condividere le mie "scoperte".. cmq ecco la prima domanda:
ho installato google maps ma mi dice che la versione Beta di "la mia posozione" non è disponibile per questo dispositivo... qualcuno di voi è riuscito a far funzionare gmaps con un dispositivo gps bt?
Grazie
p.s. Ho installato anche amaze e va alla grande!
Ho trovato un applicazione di YouTube che funziona sull' INQ1.
lo potete scaricare da http://www.google.com/m/download/youtube/apps/v1.4.7/L1/minitube-147-m2_L1.jar :thumbup:
Pero' funziona solo con la dimensione dello schermo pieno
e un' altra cosa non funziona l' upload dei videi direttamente dal cell.:bye:
salve ragazzi
Una cortesia per chi ha installato Amazegps:
a me funziona perfettamente ma ogni 60 secondi lo schermo si spegne e bisogna schiacciare un qualche tasto per riaccenderlo... avete anche voi lo stesso problema? c'è un modo per lasciare il display sempre acceso?
Grazie anticipatamene a chi potrà aiutarmi:lol: