Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3world
Skype funziona (nel senso che si installa e si avvia), ma mi chiede il numero di cellulare quindi l'ho disinstallato (non ho skypeout ne' ho intenzione di usarlo), la differenza con lo skype incluso e' che questo per connettersi ha bisogno di connettersi a internet
Dictionary funziona, ma se ne puo' installare uno solo (si sostituiscono a vicenda), se volete installarne due dovete installarne uno da idp e uno da freedict (che sono il primo e il secondo elenco)
-
Ragazzi vorrei istallare googlemaps sul mio inq1, qualcuno di buona volontà mi spiega la procedura passo passo? Grazie mille ;)
-
ok, scusate la niubbiaggine! Ho appena scaricato :) Basta scrivere "google maps" sul widget di google, e subito visualizza il link x scaricare ;)
-
Allora, voglio chiedervi una cosa che non capisco come sia possibile che ancora non sia stata chiesta. Io di base come lettore MP3 e video ho last.fm. A parte che essendo un lettore online richiede la banda altrimenti non si può usare (tipo dice che è occupato e non può essere avviato al momento). E poi è proprio un player che fa schifo in generale, era buono solo per la radio quando era gratis. Infatti include nel lettore mp3 anche le suonerie standard del cellulare senza la possibilità di cancellarle dal player ma non dal telefonino. Inoltre il lettore video legge solo i .3gp e non i .mp4. Conoscete un lettore migliore scaricabile e impostabile come predefinito? Avete riscontrato anche voi lo stesso problema o sono l'unico?
-
ehm... Ho qualche difficoltà col reperire i giochi... come faccio a istallarne sul cell? devo prima scaricarli sul pc e poi usare la pcsuite o li posso scaricare direttamente sul cell? Qualcuno mi spiega come fare? Denghiu!
-
Citazione:
nikasp
ehm... Ho qualche difficoltà col reperire i giochi... come faccio a istallarne sul cell? devo prima scaricarli sul pc e poi usare la pcsuite o li posso scaricare direttamente sul cell? Qualcuno mi spiega come fare? Denghiu!
...cerca giochi java e installali direttamente dal browser del cell---alcuni sono compatibili,altri no...
-
google maps funziona bene!
-
google maps - funziona
gmail - funziona
ebuddy- funziona
nimbuzz - funziona
opera mini- funziona
Credo che tutti gli applicativi java funzionino alla perfezione su INQ1 e sono gratuiti, nel senso che intaccano la soglia dati (3gb) e non il credito.
Ma a voi la batteria quando vi dura?
A me un giorno.
-
Citazione:
crack
google maps - funziona
gmail - funziona
ebuddy- funziona
nimbuzz - funziona
opera mini- funziona
Credo che tutti gli applicativi java funzionino alla perfezione su INQ1 e sono gratuiti, nel senso che intaccano la soglia dati (3gb) e non il credito.
Ma a voi la batteria quando vi dura?
A me un giorno.
se lo usi abbastanza, 1 giorno, altrimenti ti può fare anche sui 3 giorni :smoke:
-
ragazzi ma se installo ebuddy e lo configuro per chattare con i contatti di facebook, vado ad erodere la soglia del 3Gb giusto?
non c'è un programma per chattare con i contatti di facebook gratis (come per msn e skype)?
inoltre mi chiede che tipo di telefono ho, ma non c'è inq1...quindi che modello inserisco?
-
Non vorrei dire cavolate, anche perchè non sono ne un tecnico ne lavoro per la 3, ma credo che tutto il traffico dati internet utilizzato dal terminale INQ viene scalato dalla soglia dei 3GB.
Sia Skype, WLM che Facebook mobile creano (se utilizzati) traffico dati che viene scalato dai 3GB.Le chiamate di skype (invece la chat si!) non generano traffico dati.
-
Citazione:
crack
Non vorrei dire cavolate, anche perchè non sono ne un tecnico ne lavoro per la 3, ma credo che tutto il traffico dati internet utilizzato dal terminale INQ viene scalato dalla soglia dei 3GB.
Sia Skype, WLM che Facebook mobile creano (se utilizzati) traffico dati che viene scalato dai 3GB.Le chiamate di skype (invece la chat si!) non generano traffico dati.
no no, come ho detto nell'altro topic, la connessione e la chat sia di skype che di msn non consumano la soglia dei 3GB
-
Citazione:
crack
ovvio...perchè internet è sempre internet, le chat di messenger sono illimitate per il semplice motivo che generano quei famigerati pochi KB che 3 non tariffa, o sbaglio?
comunque non ho capito una cosa...si può con ebuddy aver aperto facebook e messenger assieme?
PS: ebuddy non include fra i suoi client anche skype o sbaglio?
-
Citazione:
MotoPal
ovvio...perchè internet è sempre internet, le chat di messenger sono illimitate per il semplice motivo che generano quei famigerati pochi KB che 3 non tariffa, o sbaglio?
Quindi è giusto ciò che dico...
Citazione:
MotoPal
comunque non ho capito una cosa...si può con ebuddy aver aperto facebook e messenger assieme?
PS: ebuddy non include fra i suoi client anche skype o sbaglio?
Certo che si può, si può tenere aperto contemporaneamente con WLM,Yahoo,AIM,Gtalk,Facebook,ICQ e Myspace in un unicqa schermata...
Skype non c'è, ma tanto è nativo in INQ1 e si può tenere contemporaneamente aperto insieme a facebook, ebuddy e il browser!
-
Citazione:
crack
Quindi è giusto ciò che dico...
Certo che si può, si può tenere aperto contemporaneamente con WLM,Yahoo,AIM,Gtalk,Facebook,ICQ e Myspace in un unicqa schermata...
Skype non c'è, ma tanto è nativo in INQ1 e si può tenere contemporaneamente aperto insieme a facebook, ebuddy e il browser!
come si fà a tenere msn e facebook chat ,aperti insieme in una schermata?