Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
woland783
Ho provato dal menu ad andare su browser ,ma nella lista non c'č la voce "Altre app."...inoltre andando sul sito di Opera Mini,e provando a scaricarlo,non trovo la marca del nostro telefono...qual'č???in alternativa mi dā il modo di scaricarlo genericamente in due modalitā :"BASIC MIDP 1" oppure "ADVANCED MIDP2"...qual'č per noi eventualmente?
P.S.:nel menu c'č "Giochi ed Applicazioni"...vanno a finire li quelle scaricate?
Grazie!:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bassplayercasal
Ho provato dal menu ad andare su browser ,ma nella lista non c'č la voce "Altre app."...inoltre andando sul sito di Opera Mini,e provando a scaricarlo,non trovo la marca del nostro telefono...qual'č???in alternativa mi dā il modo di scaricarlo genericamente in due modalitā :"BASIC MIDP 1" oppure "ADVANCED MIDP2"...qual'č per noi eventualmente?
P.S.:nel menu c'č "Giochi ed Applicazioni"...vanno a finire li quelle scaricate?
Grazie!:)
Tutto a posto ..scaricato Opera Mini(advanced midp2) ,Google maps e tetris direttamente dal cell e funzionano!!!...vanno a finire su "Giochi e applicazioni".:clap:
-
Ho controllato meglio: Dal carosello Internet-altre ap. O giochi e applicazioni dal menu
-
cmq ho provato con successo numerosi giochi java della Gameloft per schermi 240x320 e funzionano tutti!
-
-
Raga ,un programmino bello (e funzionale) per sentire la radio c'č?...e un dizionario di traduzione italiano-inglese?---Grazie!
-
per il dizionario leggi la pagina precedente. Washakie ha proposto englishme
-
-
yahoo!go non va...errore 606 (credo non siano validi i certificati)
-
Per Nimbuzz selezionando come cellulare il Samsung SGH-u600