Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Washakie
come avete fatto a scaricare google maps?
E' un'ora che ci prova e non parte in automatico il download e cliccando sul link mi da' pagin bianca...:poveraitalia:
l'ho scaricato tramite opera mini (che presenta fra i link, un link per scaricare le applicazioni java)
-
Citazione:
Washakie
come avete fatto a scaricare google maps?
E' un'ora che ci prova e non parte in automatico il download e cliccando sul link mi da' pagin bianca...:poveraitalia:
Download Google Maps (Java) 2.3.2 for Java - Now you can get business locations, maps and directions while you're on the go. And it's all free. - Softpedia
-
piuttosto non riesco a scaricare yahoo!go
-
Citazione:
3world
quale dei 3?
-
Citazione:
MotoPal
l'ho scaricato tramite opera mini (che presenta fra i link, un link per scaricare le applicazioni java)
A me opera mini chiede di aprire "browser" e si torna da capo...
-
Citazione:
woland783
ho installato e provato il browser Opera Mini sull'Inq1 e ho navigato felicemente (nei limiti del display relativamente piccolo! :) ) senza pagare niente. ora mi chiedo... quali altri programmi in java che si collegano ad internet ci sono? qualcuno e ha provati? quali erodono le soglie e quali si pagano? scrivete qui i vostri test!
...mi puoi dire dove trovare opera mini per il nostro cell?...devo scaricarlo su computer e poi su cell o direttamente dal cell e installo---i programmi ,una volta scaricati, in quali cartelle vanno a finire e come si installano?sono degli eseguibili?..Grazie!
-
Opera lo puoi scaricare da qua: Opera Mini | The most popular mobile phone browser in the world
Le applicazioni le trovi dal Browser/Altre Ap. (asto sx) - Le puoi anche inserire nel carosello. Ci dovrebbe essere anche una voce del menu per accedere alle appplicazioni ma noni mi ricordo qual è
-
Ho provato con successo Google Maps e Gmail!
-
Su Getjar trovate un'infinita' di giochi e applicazioni...
Per il momento di funzionanti sull'INQ1 ho trovato:
Giochi:
Bomber
Yet Another Tetris
Applicazioni:
EnglishME (traduttore ita-eng)
Telenor dictionary (dizionario inglese)
mig33 (sostituto di messenger)
mycocktail
-
ottimo Washakie grazie!
altri giochi?