[quote=mcdomms;452832]A me ha funzionato al volo con una normalissima antenna bluetooth GPS, ...
Domani voglio provare anche io ma, pls, puoi linkarmi AmazeGPS?
Visualizzazione Stampabile
[quote=mcdomms;452832]A me ha funzionato al volo con una normalissima antenna bluetooth GPS, ...
Domani voglio provare anche io ma, pls, puoi linkarmi AmazeGPS?
amAze
Io ho scaricato questo.
come avete installato gmail? sia da browser interno che da opera non apre il file jar
Allora, stamattina all'improvviso , dopo aver provato a lanciare e rilanciale amazegps 4 volte, sempre con esiti negativi (dispositivo bluetooh non rilevato ecc) alla 5^ inq ha agganciato l'antenna gps :thumbup:.
Cmq misteri , ho solo rifatto quello che avevo fatto le altre volte
Grazie a tutti per i consigli.
Ecco tanti bei giochilli gratis compatibili con l'INQ1!
My Mobile Park | most popular free Samsung SGH-U600 compatible mobile games
:drool:
ottimo
grazie !!!
si potrebbe creare una lista completa dei programmi compatibili?
Cribbio mi ero scaricata i giochini java dal sito che ha detto Bass.....Siccome al lavoro non usufruisco della porta usb per il bt, li scarico in Mediafire e poi li riscarico a casa sul mio computer....ieri mi ha dato tutti errori!!!
Uffa, ma bisogna downloadare il file .jar o .jad???? Io avevo scaricato il .jar, non vorrei mai che si usasse l'altro!?
I file che vanno bene sono i jar,consiglio di scaricare da mobile24.com dove non ci sono pubblicità nei giochi e testare i giochi man mano che li installate..l'80%vanno,ma una piccola parte no.e prima selezionate la risoluzione corretta mi pare 240x320