Citazione Originariamente Scritto da rischio Visualizza Messaggio
la vedo dura allora...pero' caspita anche tu lo hai preso lunedi' e gia' richiedi portabilita'?non potevi provarlo per bene prima?
Hai ragione... mi sono fatto prendere dall'entusiasmo.... ma non epensavo di eventuali problemi mi sa che lo presa propio inq1!!