Originariamente Scritto da rischio la vedo dura allora...pero' caspita anche tu lo hai preso lunedi' e gia' richiedi portabilita'?non potevi provarlo per bene prima? Hai ragione... mi sono fatto prendere dall'entusiasmo.... ma non epensavo di eventuali problemi mi sa che lo presa propio inq1!!
Regole del Forum