attenzione a non confondere il caso di nika con quello mio e di u2pop; nel primo caso nfatti l'applicazione si e' correttamente scaricata ed installata,quindi se non funziona bene bisogna prendersela con chi l'ha programmata,l'assistenza non credo posso fare gran che!
nel mio caso ed in quello di u2pop invece e' proprio impossibile installare l'applicativo java di msn e quindi utilizzarlo;per un cellulare sbandierato come social network phone questa e' un grave problema a mio avviso!in questo caso l'assistenza secondo puo': o sostituire direttamente il prodotto oppure reinstallare il firmware ex novo ma sono sicuro che sia piu' semplice per loro sostituire direttamente il prodotto!
ps:ovviamente alla sostituzione dovrebbe pensare direttamente il negoziante se ha un altro inq in negozio e se il difetto e' stato fatto notare subito o dopo pochissimi giorni!
ps: ho appena richiamato il negozio,il tizio super disponibile mi ha detto che oggi mi cambia il cellulare ma non puo' darmi anche la relativa sim e che quindi dovro' aspettare 24 o 48 ore prima di inserire la mia sim (quella legata al cellulare che sara' sostituito) sul nuovo terminale;in tutto questo pero' lui stesso mi ha detto che non sa cosa succedera' alla offerta superinternet anche se lui cerchera' di non farmela perdere....avete consigli da darmi dato che oggi vado a fare la sostituzione?