Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
confrontando opera e il browser integrato di inq posso darvi dei consigli pratici:
vanno benissimo tutti e 2, però se volete seguire i forum (come M3 e WW ecc...) usate opera!!!!
PS: si è scaricato mentre cercavo frings :LOL:, comunque lo cerco e poi lo provo
Ok ! Prova a vedere se è riconosciuto come installabile ( in modo automatico) accedendo da browser all'indirizzo web m.fring.com .
-
usando opera mini o la funzione mail le soglie vengono scalate dall opzione super internet o ci vuole anche la naviga3?
-
Citazione:
laky74
usando opera mini o la funzione mail le soglie vengono scalate dall opzione super internet o ci vuole anche la naviga3?
superinternet!! comunque stiamo parlando di internet vero e quindi che lo chiami superinternet, naviga3, 100 ore in libertà.....è sempre internet
-
Bello è bello, ma l'ho già cacciato su Ebay :D
-
non l'avrai tenuto troppo? :lol:
-
Citazione:
Tinny
:devil:
Ho capito...ne posso fare a meno... :D poi se la 3 mi vuole omaggiare certo non disprezzo...:D
Vado avanti ancora con il mio nokia 6110 nav.
-
Citazione:
Tinny
con tanto di usim e promozioni varie?
-
Vorrei alcune considerazioni da Voi:
Avevo lo skypephone e ha funzionato benissimo gennaio e febbraio 2009 ora invece su skype 8 chiamate su 10 non si sente nulla!
Per questa ragione ieri ho comprato INQ1 ma fà un'altro difetto e cioè ogni volta che accendo lo schermo mi riparte la ricerca di skype cioè c'è l'icona che gira e così anche appena seleziono una persona da chiamare, a Voi fà così?
Nella condizione che c'è segnale 3 ITA è normale che ci mette tempo poi a ritrovare skype e divenire icona rossa? o puo dipendere che nel mio account ho 275 contatti?
-
Citazione:
sebchi
con tanto di usim e promozioni varie?
no, senza usim perché è a mio nome e vorrei evitare casini...
-
Allora fai il test per vedere se ti bruci la promo