Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
Scusa Origrafica ma io non ho mai avuto la macchina che non funziona, né alcun grave problema con Ubuntu.
Soggettivo, io non posso che confermare il contrario, e come me diverse persone da me Ubuntizzate... che dopo ogni aggiornamento correvano da me per ripristinare il tutto.
Ora sono Debianizzate e, a parte per una uscita, una pizza o cose similari, non li vedo più e dormo sonni tranquilli.

Per quanto riguarda il forum italiano, non l'ho mai frequentato, ...CUT... Non ne capisco il motivo visto che c'è quello internazionale che funziona benissimo
Si, ma non per tutti è comodo leggere e interagire in Inglese, per me magari si, per altri...???

(spesso nemmeno senza postare, basta leggere i post vecchi, ce n'è una marea).
Verissimo, ma, siccome il 99% dei casi la risoluzione è equivalente sia per Ubu che per Deby, allora quei post vecchi me li tengo di scorta per la mia ammiraglia, non di certo per Ubuntu...

Che Ubuntu rispetto a Debian sia più instabile è probabilissimo, che ti installi un sacco di roba inutile è verissimo.
L'aggettivo verissimo potevi usarlo per entrambi...

Resta il fatto che è pronto in 15 minuti e di norma funziona tutto subito. Che è un plus enorme, specie per chi arriva da Windows.
Allora ti fai una OpenSuse e vedi che va di gran lunga meglio, purtroppo Ubuntu oramai è famosa e tutti vogliono la distro all'ultimo grido...
senza guardare dove sta la vera qualità..

Lo voglio anchio.. anchio... anchio.... funziona così la socetà oggi, no?!

Ps.. Non sottovalutare Debian ... anche lei è pronta in poco tempo, e ha un BOOT talmente veloce che ne Ubuntu, se Suse ci stanno dietro... e se permetti a me più che il tempo perso per installarla, interessa il tempo perso a vedere apparire il Desktop funzionante... quello lo aspetto ogni mattina, minimo.