Aiuto ''legale'' per sito a pagamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 43

Aiuto ''legale'' per sito a pagamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Altrimenti digli di inviare fattura cartacea al nome ed all'indirizzo specificato all'atto della registrazione, e che una volta ricevuta provvederai a pagarla immediatamente!
    Semplice e veloce, niente indirizzo --> niente fattura.

Tu sei nel giusto perchè non puoi pagare una fattura che loro non ti mandano...

E nel contempo: Denuncia!

cechov
    Guest

Predefinito

Fatto. Ho chiamato l'Antitrust e girato la mail via fax come mi hanno richiesto. Speriamo serva a qualcosa!

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Fatto. Ho chiamato l'Antitrust e girato la mail via fax come mi hanno richiesto. Speriamo serva a qualcosa!
    Ottimo

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Altrimenti digli di inviare fattura cartacea al nome ed all'indirizzo specificato all'atto della registrazione, e che una volta ricevuta provvederai a pagarla immediatamente!
    Semplice e veloce, niente indirizzo --> niente fattura.

Tu sei nel giusto perchè non puoi pagare una fattura che loro non ti mandano...

E nel contempo: Denuncia!
    Guarda, anche se non mi sembra il caso del nostro amico, fornire false generalità, soprattutto sui contratti, è un reato...

Lo dico solo perché a nessuno venga in mente di "fregare" procedure legittime di registrazione con questo sistema perché si rischia grosso.
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social