Guarda loro possono dire quello che vogliono, portare anche gli IP del tuo collegamento in tribunale, ma devono dimostrare inequivocabilmente la tua volontà nell'aderire alla loro proposta commerciale.
Che io sappia via web questo è possibile solo o compilando un form in cui oltre i dati anagrafici esatti inserisci il numero di un qualche documento verificabile digitalmente (tipicamente Carta di Credito, a volte quello di conto corrente, ma sono piuttosto scettico sulla validità di quest'ultima procedura), oppure fornendo gli estremi di un documento di identità cartaceo (patente, CI, passaporto), cui fa seguito la spedizione di un contratto che va firmato dall'interessato e rispedito indietro.
Quindi a meno che tu non gli abbia lasciato il tuo numero di Carta di Credito (o abbia seguito la procedura alternativa), lasciali parlare quanto vogliono...
Ed anche se gli avessi dato il numero di carta di credito, puoi cmq denunciarli per truffa, nel caso le modalità di fruizione non fossero espressamente indicate al momento dell'iscrizione al sito. In questo caso è più lunga, ma puoi cmq far valere i tuoi diritti.