Adesso mi hanno scritto:
:blink:Citazione:
Come da Lei richiesto il suo account è stato cancellato.
Cordiali saluti
Supporto Tatuaggifantasy
Visualizzazione Stampabile
Adesso mi hanno scritto:
:blink:Citazione:
Come da Lei richiesto il suo account è stato cancellato.
Cordiali saluti
Supporto Tatuaggifantasy
salutali perchè leggono il 3ad :devil:
:bye: tatuaggi&'stimazzi
PS: chiama cmq quel numero verde...
Guarda loro possono dire quello che vogliono, portare anche gli IP del tuo collegamento in tribunale, ma devono dimostrare inequivocabilmente la tua volontà nell'aderire alla loro proposta commerciale.
Che io sappia via web questo è possibile solo o compilando un form in cui oltre i dati anagrafici esatti inserisci il numero di un qualche documento verificabile digitalmente (tipicamente Carta di Credito, a volte quello di conto corrente, ma sono piuttosto scettico sulla validità di quest'ultima procedura), oppure fornendo gli estremi di un documento di identità cartaceo (patente, CI, passaporto), cui fa seguito la spedizione di un contratto che va firmato dall'interessato e rispedito indietro.
Quindi a meno che tu non gli abbia lasciato il tuo numero di Carta di Credito (o abbia seguito la procedura alternativa), lasciali parlare quanto vogliono...
Ed anche se gli avessi dato il numero di carta di credito, puoi cmq denunciarli per truffa, nel caso le modalità di fruizione non fossero espressamente indicate al momento dell'iscrizione al sito. In questo caso è più lunga, ma puoi cmq far valere i tuoi diritti.
:lol: Consiglio vivamente di contattare quanto prima l'Antitrust, la loro richiesta di denaro via mail è, imho, molto fuori i limiti; se non ci avessi detto nulla magari avresti pagato e loro si sarebbero arricchiti ingiustamente... La pratica commerciale è, imho, scorretta... ma chi può dirlo con tutti i controlli del caso è solamente l'Antitrust e salvaguarderebbe tante altre persone!
Altrimenti digli di inviare fattura cartacea al nome ed all'indirizzo specificato all'atto della registrazione, e che una volta ricevuta provvederai a pagarla immediatamente!
Semplice e veloce, niente indirizzo --> niente fattura.
Tu sei nel giusto perchè non puoi pagare una fattura che loro non ti mandano...
E nel contempo: Denuncia!
Fatto. Ho chiamato l'Antitrust e girato la mail via fax come mi hanno richiesto. Speriamo serva a qualcosa! ;)
Guarda, anche se non mi sembra il caso del nostro amico, fornire false generalità, soprattutto sui contratti, è un reato...
Lo dico solo perché a nessuno venga in mente di "fregare" procedure legittime di registrazione con questo sistema perché si rischia grosso.
Guarda che cechov non ha fornito alcun indirizzo. Altro che indirizzo falso! ;)
Infatti... Non ho detto di metterli falsi, ma non metterli è diverso!
Infati se non sono stati inseriti ed il sistema ti ha fatto andare avanti vuol dire che non erano dati obbligatori/necessari!
E se non lo erano si potevano non mettere...
Niente di illegale quindi!
Ad un certo punto se vogliono i soldi che mi mandino la fattura... Non vogliamo certo pagarli in nero no? Quindi si vuole la fattura! Quando riceviamo la fattura paghiamo!
ma poi il numero di fattura dove sta????
Salve a tutti,sono nuova!
Anche io sono caduta nella trappola tesa da tatuaggifantasy.
Ho letto le vostre risp e devo dire che sn un pò più tranquilla.
Ho appena scritto all'aduc! ma è davvero sicuro che basta questo?oggi mi hanno mandato il secondo sollecito di pagamento, e da 69,95 siamo arrivati a 75 €!!!! io nn ho intenzione di pagare...
vorrei aggiungere una cosa..
ho appena provato ad aprire la fattura che mi hanno mandato,ho cliccato sul link ma nn si apre nulla in quanto adobe reader mi dice: "il file è danneggiato e non può essere riparato".
Ciao antocf e benvenuta su Mondo3 :beer:
Fai anche una segnalazione all'Antitrust all'800 166 661 (lun-ven 10-14) come abbiamo consigliato più sopra, se prepari pure un fax (06/85452510) con in allegato i solleciti ricevuti sicuramente potresti dare un buon contributo per tutti quelli che rischiano di incappare nello stesso "problema" in futuro.