Inoltre aggiungo che spyware terminator e avast hanno rimosso ciò che c'era da rimuovere (poca roba), ma "la stranezza" permane!
EDIT>>>
Avviando e stoppando le connessioni internet, mi sono accorto che l'IP che chiama il processo svchost.exe è sempre diverso, solo che la discriminante sembra proprio l'apn, visto che con tre.it gli IP del range 87.21X.XXX.XXX vengono raggiunti, mentre collegandosi con naviga.tre.it, TCPView mi fa notare che il processo svchost.exe tenta di collegarsi ad uno degli ip citati prima, ma non li raggiunge e dopo un po' viene stoppato il processo. Però, non contento, questo si riavvia e tenta di collegarsi ad un altro IP, sempre dello stesso range.
Ma che diavolo è?
EDIT 2 >>>>
Anche facendo un ping agli indirizzi incriminati, con apn tre.it i pacchetti vanno e vengono, mentre con naviga.tre.it i pacchetti non vengono scambiati e la richiesta scade!!!



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando
