Ho acquistato un cellulare SAMSUNG DUAL SIM B5722 GPRS EDGE ma non funziona la USIM 3. Mi da errore sim. Cosa posso fare per risolvere? C'è un modo oppure non c'è possibilità? Grazie
Ho acquistato un cellulare SAMSUNG DUAL SIM B5722 GPRS EDGE ma non funziona la USIM 3. Mi da errore sim. Cosa posso fare per risolvere? C'è un modo oppure non c'è possibilità? Grazie
Non è possibile mi spiace
considerando che il cell in questione non è UMTS credo che sarà assai difficile usare la Usim 3.
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-3-italia.html
Funzionerebbe, e solo in roaming perenne, se la tua sim fosse sbloccata (accadeva tempo fa se avevi il cell in riparazione, sbloccavano la sim e potevi usarla su un normale telefono)
comunque ciao e benvenuto nel forum!!!
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Io ho un cell. nokia 6101 no umts, e mi funziona sempre in roaming.
La cosa buona è che non ho tariffe particolari che funzionino solo sotto rete tre, ho la 3power 10 (tanto per cambiare).
Ti consiglio di informarti se hai una tariffa che ti vincola al disponibilità della rete tre.
Spero di essere stato chiaro.
Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....