[GUIDA] Telefoni GSM compatibili con 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 81

[GUIDA] Telefoni GSM compatibili con 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella

Predefinito

Attenti con questi giochetti se avete una sim di nuova attivazione...tra le nuove limitazioni è prevista anche questa:

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    Attenti con questi giochetti se avete una sim di nuova attivazione...tra le nuove limitazioni è prevista anche questa:

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica
    Quotissimo, questa guida lascia il tempo che trova: può essere interessante se ho bisogno di un muletto temporaneo perchè ho perso il telefono o perchè è in assistenza, ma di certo non posso usare perennemente nessuno dei telefoni sopracitati per usufruire delle vantaggiose offerte 3.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social