Internet Explorer 8 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Internet Explorer 8

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    la differenza nel nome (beta / release candidate) e' puramente formale
    è prevista una locomotiva in arrivo sul binario 3
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

ma lo è ... una volta microsoft rilasciava 4-5 versioni chiamate BETA e poi almeno 2 o 3 "release candidate"... ora fa al massimo 2 beta e generalmente una sola RC ... e quindi vengono risolti dei bug anche dopo tale versione... che quindi di candidata al rilascio ha pochino

Mondo3 Staff

Predefinito

La release finale è disponibile per il download: Internet Explorer 8: Home page

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Installata ottima velocità
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Mondo3 Staff

Predefinito

Si, verissimo, hanno tirato fuori veramente un bel prodotto.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

in italiano mi da' una versione del 13.03. Non penso sia quella definitiva...

Mondo3 Staff

Predefinito

In IE clicca sul "punto interrogativo" -> "Informazioni su Internet Explorer". Dovrebbe apparire una finestrella; leggi la versione. Quella finale è: 8.0.6001.18702.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

L'ho installato ma ho un problema: Non riesco ad usare una pagina che uso per lavoro

Mi compare questa scritta
    Internet Explorer + attualmente in esecuzione con i componenti aggiuntivi disattivati. Fare clic qui per gestire, disattivare o rimuovere i componenti aggiuntivi.
    e non mi fa cliccare su alcune icone da dove sarebbe comparso un menu a tendina! H E L P ! ! !

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    L'ho installato ma ho un problema: Non riesco ad usare una pagina che uso per lavoro

Mi compare questa scritta

e non mi fa cliccare su alcune icone da dove sarebbe comparso un menu a tendina! H E L P ! ! !
    In pratica un componente aggiuntivo (java, flash, etc., dovrebbe dirtelo nel banner giallo che compare in alto sulla pagina in questione) che serve alla pagina è attualmente disabilitato. Per abilitarlo vai al menu Strumenti -> Gestione componenti aggiuntivi; nella finestra che si apre sulla sinistra c'è un menu a tendina, seleziona "Tutti i componenti aggiuntivi". Ora sulla destra ricerca il componente desiderato e attivalo.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    In pratica un componente aggiuntivo (java, flash, etc., dovrebbe dirtelo nel banner giallo che compare in alto sulla pagina in questione) che serve alla pagina è attualmente disabilitato. Per abilitarlo vai al menu Strumenti -> Gestione componenti aggiuntivi; nella finestra che si apre sulla sinistra c'è un menu a tendina, seleziona "Tutti i componenti aggiuntivi". Ora sulla destra ricerca il componente desiderato e attivalo.
    Ecco, ho provato ad uno ad uno quelli disabilitati (sono più di una decina e con i nomi che non dicono nulla)... Ora funziona

Grazie ryan

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social