è prevista una locomotiva in arrivo sul binario 3 :LOL::LOL::LOL:
Visualizzazione Stampabile
ma lo è ... una volta microsoft rilasciava 4-5 versioni chiamate BETA e poi almeno 2 o 3 "release candidate"... ora fa al massimo 2 beta e generalmente una sola RC ... e quindi vengono risolti dei bug anche dopo tale versione... che quindi di candidata al rilascio ha pochino
La release finale è disponibile per il download: Internet Explorer 8: Home page :)
Installata :thumbup: ottima velocità :thumbup:
Si, verissimo, hanno tirato fuori veramente un bel prodotto. :)
in italiano mi da' una versione del 13.03. Non penso sia quella definitiva...
In IE clicca sul "punto interrogativo" -> "Informazioni su Internet Explorer". Dovrebbe apparire una finestrella; leggi la versione. Quella finale è: 8.0.6001.18702.
L'ho installato ma ho un problema: Non riesco ad usare una pagina che uso per lavoro :(
Mi compare questa scritta
e non mi fa cliccare su alcune icone da dove sarebbe comparso un menu a tendina! H E L P ! ! !Citazione:
Internet Explorer + attualmente in esecuzione con i componenti aggiuntivi disattivati. Fare clic qui per gestire, disattivare o rimuovere i componenti aggiuntivi.
finalmente un pò più di velocità!!!
In pratica un componente aggiuntivo (java, flash, etc., dovrebbe dirtelo nel banner giallo che compare in alto sulla pagina in questione) che serve alla pagina è attualmente disabilitato. Per abilitarlo vai al menu Strumenti -> Gestione componenti aggiuntivi; nella finestra che si apre sulla sinistra c'è un menu a tendina, seleziona "Tutti i componenti aggiuntivi". Ora sulla destra ricerca il componente desiderato e attivalo. :)