Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
Ho avuto modo di provarlo perchè ben due persone del mio gruppo se lo sono comprato a poca distanza. Proveniendo da iPhone sicuramente sono poco attendibile , ma i materiali non mi sono sembrati un granchè e l'intera struttura del telefono scricchiola che è un piacere. La reattività del touch non è male, purtroppo l'interfaccia non è il massimo dell'intuitività e ho visto un mio amico vagare letteralmente per il telefono per fare una banalissima telefonata. Non mi piace neanche il fatto che nei sottomenu si debba premere due volte per aprire un'applicazione o passare a quello successivo.

Due cose che, invece, si apprezzano molto sono la custodia in dotazione e il tasto di blocco sul fianco.
A me non scricchiola. Certo, è plastica, ma rispetto ad un iPhone guarda che differenza di prezzo ci sta........
Per il menù io ti parlo della mia esperienza dato che non ho provato iPhone ma a me sembra moooolto intuitivo, non ho MAI - e ripeto MAI - vagato alla cieca in cerca di qualche funzione...

Per il doppio click hai perfettamente ragione, potrebbero eliminarlo anche perchè più che altro non si capisce con quale criterio certe cose debba cliccarle 2 volte e le altre una