Nokia 5800. come va? è lento?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Nokia 5800. come va? è lento?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Ho avuto modo di provarlo perchè ben due persone del mio gruppo se lo sono comprato a poca distanza. Proveniendo da iPhone sicuramente sono poco attendibile , ma i materiali non mi sono sembrati un granchè e l'intera struttura del telefono scricchiola che è un piacere. La reattività del touch non è male, purtroppo l'interfaccia non è il massimo dell'intuitività e ho visto un mio amico vagare letteralmente per il telefono per fare una banalissima telefonata. Non mi piace neanche il fatto che nei sottomenu si debba premere due volte per aprire un'applicazione o passare a quello successivo.

    Due cose che, invece, si apprezzano molto sono la custodia in dotazione e il tasto di blocco sul fianco.

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo di provarlo perchè ben due persone del mio gruppo se lo sono comprato a poca distanza. Proveniendo da iPhone sicuramente sono poco attendibile , ma i materiali non mi sono sembrati un granchè e l'intera struttura del telefono scricchiola che è un piacere. La reattività del touch non è male, purtroppo l'interfaccia non è il massimo dell'intuitività e ho visto un mio amico vagare letteralmente per il telefono per fare una banalissima telefonata. Non mi piace neanche il fatto che nei sottomenu si debba premere due volte per aprire un'applicazione o passare a quello successivo.

    Due cose che, invece, si apprezzano molto sono la custodia in dotazione e il tasto di blocco sul fianco.
    A me non scricchiola. Certo, è plastica, ma rispetto ad un iPhone guarda che differenza di prezzo ci sta........
    Per il menù io ti parlo della mia esperienza dato che non ho provato iPhone ma a me sembra moooolto intuitivo, non ho MAI - e ripeto MAI - vagato alla cieca in cerca di qualche funzione...

    Per il doppio click hai perfettamente ragione, potrebbero eliminarlo anche perchè più che altro non si capisce con quale criterio certe cose debba cliccarle 2 volte e le altre una
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social