ASUS Eee PC 1000H GO - HSUPA Embedded - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

ASUS Eee PC 1000H GO - HSUPA Embedded

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Le ssd hanno però una vita "operativa" più corta di quella di un HD tradizionale...
    A me non piacciono solo per quello, per il resto hanno degli ottimi vantaggi!

Tanto questi netbook non sono progettati per durare anni, quindi il problema non si pone!

Però è giusto farlo notare no?
    esatto!!!.....infatti purtroppo anch'io sono contro i solid state disk proprio per questo piccolissimo problema a cui magari si fa poca attenzione..
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Beh ma il problema se tutto funziona è come quello delle penne flash, fanno un milione di cancellazioni, ovvero una cancellazione (totale) al giorno per 2739 anni!! E conta che questo conto vale se si aggiunge un file grosso come la pennina, oppure la si formatta!!
    In realtà statisticamente il tempo è maggiore.

Ovviamente parlo di valori massimali, che come ben sappiamo non sono sempre affidabili...

Partecipante Magico

Predefinito

Per farla breve gli SSD rimappano: ogni cella puo' essere riscritta Xmila volte ma le celle vengono rimappate (in soldono gli si cambia indirizzo) per distribuire su tutte quelle disponibili i cicli di lettura/scrittura...se tutto va male dura sui 10 anni!

In merito alle ottimizzazioni che si posson fare su un notebook, provate a consultare - anche se il software e' per Linux - powertop della Intel

Ciao

Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea

Predefinito

credo che un notebook non si possa tenere più di 5/6 anni, soprattutto se lo si usa moltissimo in mobilità.
    Io ho avuto 2 Toshiba satellite, di cui uno saltato pochi giorni dopo la scadenza della garanzia , e l'altro che tengo da 4 anni, che però ha più acciacchi del mio desktop con win 98
    considerato l'uso che ne dovrò fare, e considerato anche che la versione con HD costa circa il 25% in più di quella con SSD, penso che valga la pena mettere in conto che fra qualche anno dovrò ripetere l'acquisto, con la speranza di avere magari un modello migliore, economico e più performante
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

Predefinito

Sicuramente!
    Io ho esordito dicendo che infatti "se va tutto bene" non si dovrebbe sentire il problema!

Contando che un netbook non dovrebbe durare così tanto, proprio per come è progettato!

Sui notebook non mi esprimo essendomi sempre durati più di 5 anni tutti (e facendone un uso veramente al limite, portandoli nello zaino senza protezioni ogni giorno)

Predefinito

ho appena preso 'l'asus 1000h, come faccio a impostare il profilo per la scheda vodafone?
    cioè cosa mettono come parametri
    apn
    numero di accesso
    nome utente
    password
    apn dinamico o statico?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi