Visualizzazione Stampabile
-
Beh ma il problema se tutto funziona è come quello delle penne flash, fanno un milione di cancellazioni, ovvero una cancellazione (totale) al giorno per 2739 anni!! E conta che questo conto vale se si aggiunge un file grosso come la pennina, oppure la si formatta!!
In realtà statisticamente il tempo è maggiore.
Ovviamente parlo di valori massimali, che come ben sappiamo non sono sempre affidabili...
-
Per farla breve gli SSD rimappano: ogni cella puo' essere riscritta Xmila volte ma le celle vengono rimappate (in soldono gli si cambia indirizzo) per distribuire su tutte quelle disponibili i cicli di lettura/scrittura...se tutto va male dura sui 10 anni!
In merito alle ottimizzazioni che si posson fare su un notebook, provate a consultare - anche se il software e' per Linux - powertop della Intel
Ciao :)
-
credo che un notebook non si possa tenere più di 5/6 anni, soprattutto se lo si usa moltissimo in mobilità.
Io ho avuto 2 Toshiba satellite, di cui uno saltato pochi giorni dopo la scadenza della garanzia :incavol:, e l'altro che tengo da 4 anni, che però ha più acciacchi del mio desktop con win 98 :LOL:
considerato l'uso che ne dovrò fare, e considerato anche che la versione con HD costa circa il 25% in più di quella con SSD, penso che valga la pena mettere in conto che fra qualche anno dovrò ripetere l'acquisto, con la speranza di avere magari un modello migliore, economico e più performante ^_^
-
Sicuramente!
Io ho esordito dicendo che infatti "se va tutto bene" non si dovrebbe sentire il problema!
Contando che un netbook non dovrebbe durare così tanto, proprio per come è progettato!
Sui notebook non mi esprimo essendomi sempre durati più di 5 anni tutti (e facendone un uso veramente al limite, portandoli nello zaino senza protezioni ogni giorno)
-
ho appena preso 'l'asus 1000h, come faccio a impostare il profilo per la scheda vodafone?
cioè cosa mettono come parametri
apn
numero di accesso
nome utente
password
apn dinamico o statico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
sinceramente come autonomia non ha eguali
Riusciresti a quantificare la durata della batteria?
grazie