Problemi LG Renoir
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Problemi LG Renoir

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ciao, anch'io contentissima del mio nuovo renoir ho avuto presto una delusione.dopo 10 giorn credo mi si a scoppiapa una cassa, fatto sta che il dolby mobile tanto pubblicizzato è scomparso. e si, xkpè se quando l'ho portato in assistenza il suono era distorto, al ritiro non lo era più, ma il suono è molto, troppo basso, (in borsetta non sento mai i messaggi e raramente le kiamate).il telefono mi serve e l'assistenza me l'ha tenuto un mese dunque nn l'ho riportato subito, ma ora mi capita sempre + spesso che mentre scrivo i messaggi mi si resetti..dovrò riportarli in assistenza, ma a me serve il telefono, è possibile che io debba pagare x 2 anni un telefono che non funziona???

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anglo87 Visualizza Messaggio
    ciao, anch'io contentissima del mio nuovo renoir ho avuto presto una delusione.dopo 10 giorn credo mi si a scoppiapa una cassa, fatto sta che il dolby mobile tanto pubblicizzato è scomparso. e si, xkpè se quando l'ho portato in assistenza il suono era distorto, al ritiro non lo era più, ma il suono è molto, troppo basso, (in borsetta non sento mai i messaggi e raramente le kiamate).il telefono mi serve e l'assistenza me l'ha tenuto un mese dunque nn l'ho riportato subito, ma ora mi capita sempre + spesso che mentre scrivo i messaggi mi si resetti..dovrò riportarli in assistenza, ma a me serve il telefono, è possibile che io debba pagare x 2 anni un telefono che non funziona???
    Sì, è uno dei motivi per i quali evito di fare comodati... l'altro è che il telefono non sarà mai tuo! Devi portarlo in assistenza nuovamente, se non si dovesse risolvere chiedi la sostituzione del terminale!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social