Salve a tutti ragazzi! Sono un nuovo utente...Piacere...non vorrei disturbare nessuno con i miei problemini ahaha ma cercando in internet ho trovato questo foro.. e quindi eccomi qui...
Vi esporrò diverse domande numerate ovviamente... spero che qualcuno possa rispondere ai miei quesiti delucidandomi...

Ho comprato da una ventina di giorni LG Renoir... in comodo d'uso a 40 euro mensili...rimanendo un mese perplesso nell indecisione di N96 , Samsung Omnia, Innov8 touch e dunque LG renoir
Cercando di capire da fattori estetici ma sopratutto di funzionabilità ho scelto LG renoir.. in quanto ha 8 megapixel di fotocamera... cosa che a parte l innov8 se nn sbaglio gli altri hanno solo 5 megapixel...:contratto
Poi come tutti ha ben 8 gb di memoria SD quindi nn male...
è totalmente touch... ottimo anche questo..e sopratutto da come mi descrivevano i negozianti ( è qui è caduta la mia decisione) viaggia a 7.2 megabyte al secondo!

Provo il cell.. è molto bello davvero... un' ottima qualità fotografica davvero... anche di notte... i video sono discreti ma ci accontentiamo... il sonoro lascia veramente a desiderare... nn so se è sl un problema mio... è la connessione eccoci qui PIANGOOOO

ho fatto naviga 3 mensile... ho impostato tutto x andare senza fast mobile in dotazione della 3.. creo io connessione.. mi dice che sono connesso a 7.2 mb ma testandolo va veramente lento!!! ma come è possibile??? a volte si accende un H in verde con sotto un 2 e va un pò + veloce ma quando l' H rimane bianca o quando è in 3g va lento che è deprimenteeeee....

Le mie domande ora sono...

1: Si può migliorare il sonoro del terminale?? se si come...
2: Si può migliorare la qualità video senza far fare quei brutti scatti se si supera la qualità?
3: Il terminale va lento solo a me... nel senso che va a 7.2 sia al cell che collegato al pc cm modem perchè in periferia di catania (dove vivo) non prende bene la 3? (anche se spesso mi da H verde il cell)

4: si può migliorare la velocità di connessione per renderla sempre a 7.2 mb?:sbav:
5: ho visto una naviga 3 7 giorni... funziona 3 euro a settimana ma ti danno 100 mega al gg x scaricare.. conviene di + questa (costerebbe 12 euro invece che di 8 dell altra se nn sbaglio)
però poi leggo che questa connessione e solo tramite cellulare modem x il pc.. e non solo x navigazione tramite solo cellulare...quindi pagherei extra?:sdonk:
6: cerco di scaricare eBuddy dato che msn nn esiste x renoir... ma lo scarico completamente...lo installo nella memoria esterna (ovvio) ma all installazione della lingua italiana... penso si blocchi in quanto ci sta + di 10 min di caricamento della barra blu sotto... che devo fare???

VI PREGO AIUTATEMI ho BISOGNO DI CONNETTERMI A 7.2 EFFETTIVI... ALMENO ANCHE LA META BASTEREBBE MA QUI VA MAX 400 KB AHAHA.. SPERO NON SIA UN DIFETTO DEL MIO CELLULARE...