Richiesta recensione su SE w960i
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Richiesta recensione su SE w960i

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito Richiesta recensione su SE w960i

E' da un bel pò di tempo che mi titilla l'idea di uno smartphone SE; c'è stata qualche mese fa un'offerta di un w950i a 169 euro, che ho scartato per via dell'assenza della fotocamera e dell'impossibilità di installarci sopra Fring per Skype.
    Da svariate settimane vedo un'offerta del w960i 8Gb a 299 euro (il prezzo originario era di quasi 600 euro), che mi stuzzica davvero tanto ma tirare fuori tutti questi soldi per un telefono, al momento, esula dalle mie abitudini.
    Ho già visto la recensione di questo modello e la relativa prova su telefonino.net ma gradirei conoscere le impressioni di qualcuno del forum che magari lo possiede.
    Grazie in anticipo a chi saprà fornirmi indicazioni utili.

Predefinito

Io non ho il w960i ma ho il suo gemello, il P1i!

Ti faccio notare subito due cose:
    La prima è che il software in dotazione (ovvero SymbianUIQ) è molto lento e poco agevole su alcune cose.
    La seconda è che la ditta titolare di UIQ è fallita, quindi fine delle speranze di rimediare ai grossi difetti di questo software.

Se la lentezza per te non è un problema allora è un'ottimo telefono!
    Ha tanta memoria, un ottimo lettore multimediale (a parer mio) e ci puoi installare praticamente di tutto (anche se i software per S60 sono i più numerosi)!

Per il resto io non mi trovo molto male, e spero che qualche programmatore indipendente faccia un bel porting di android su questa serie (si, dovrebbe essere compatibile)

Personalmente aspetterei ancora e prenderei l'Xperia dato che tra poco dovrebbe calare (a quanto dicono i rumors)

Predefinito

Pensa che il P1i veniva venduto a 239 euro ed è già terminato; non saprei dirti alcunché in merito alla lentezza del SW, dato che non ho mai posseduto smartphone ed il P1i mi sembra perlopiù "business oriented".
    L'Xperia è decisamente molto sopra le mie possibilità e, soprattutto, le mie reali necessità; in effetti, a me interessava un telefono SE wi-fi su cui si potesse installare Fring da utilizzare a casa per le chiamate con Skype, sfruttando gli abbonamenti mensili, al posto dei cordless proprietari (che, in proporzione, sono decisamente antieconomici e si possono utilizzare solo in ambito domestico).
    Purtroppo il mio w850i, che è un buon compromesso tra qualità e prestazioni (e per me è più che sufficiente), non è compatibile con Fring e non è wi-fi, tantomeno lo è il mio telefono secondario (w380i); preferisco non prendere in considerazione altre marche, perchè non voglio andare in giro con ottocento tipi di caricabatteria da viaggio o per auto.
    Grazie, comunque, per la tua risposta.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

....E' arrivato il momento in cui ci fai direttamente tu la recensione dettagliata....
    Comunque il telefono non ti merita...
    ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Comunque il telefono non ti merita...
    Nel senso che sono io ad essere indegno di quel modello o è il modello in questione ad essere indegno di me?????

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Nel senso che sono io ad essere indegno di quel modello o è il modello in questione ad essere indegno di me?????
    ...voglio vedere quante delle funzioni di quel telefono utilizzerai....
    ...

Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito

Allora, come gia' vi aggiu notiziato di sony ericsso'n w960 i, una decina di gg fa', ne ho accattati due al Marco Polipo qui al nord.

Uno l'ho regalato ad una femmina, l'altro lo tengo per me.

Ho caricato a lungo la prima volta la batteria.

Ora che ci faccio?

Cioe', chi e' pratico e smanettatore dei terminali e smarthphone, mi accunsigli per cortesia tutte "e cuose" che posso fare per sfruttarne appieno le potenzialita' sia web, istant messaging, che musicali, che d'altro genere.

Eventuali software utili da installarvi gratis e da dove e come.

La musica da dove gliela scarico ed installo?

Come installare msn live messengers ed usarlo in modo totalmente gratuito o piu' economico possibile con h3 ggine od un alto operatore

Cosa convien far per navigarci gratis o quasi sul web direttamente dallo smarthphone.
    Conviene Installare e sottoscrivere Il www3 o altra opzione 3 o o di qual altro gestore?

ecc...

conviene sbrandizzarlo e, nel caso, come

Grazie dei consigli, guaglio'....

Peppino Lacirignola

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Se hai fatto una MNP verso 3 sulla SIM che usi nel telefono nuovo, potrai usare WWW gratis secondo questa promozione:
    http://www.tre.it/public/scheda_offe...OF=66&fil=82_1
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Se hai fatto una MNP verso 3 sulla SIM che usi nel telefono nuovo, potrai usare WWW gratis secondo questa promozione:
    http://www.tre.it/public/scheda_offe...OF=66&fil=82_1
    e' O VERO, GUAGLIO'''??

Ma io sapevo che il www si poteva scaricare ed utilizzare grati's 50 mb al di'(ne) su qualunque scheda h3ggine attivata nuova - quindi anche senza mnp!! - a decorrere o da luglio o da settembre/ottobre 08 in poi....

Dicitemi Vuie se dico bueno o meno.....

Sig.Lacirignola
    Guest

Predefinito

Sig.Lacirignola
    Partecipante DOC

Doc???????????
    epperche' doc?????
    Io rustico e ruspante songo e rimango ( guarda u po'..... fa pure rima..., sia pur forzata e non pomiciata........)
    E vino ne bevo poco, solo a ristorante
    Preferisco la coca cola doc ( cioe' tassativamente in lattina, la piu' gasata, non essendo piu' reperibili in commercio le epiche bottigliette verdi...)

Peppino "doc" Lacirignola

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social