Richiesta recensione su SE w960i
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Richiesta recensione su SE w960i

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Io non ho il w960i ma ho il suo gemello, il P1i!

Ti faccio notare subito due cose:
    La prima è che il software in dotazione (ovvero SymbianUIQ) è molto lento e poco agevole su alcune cose.
    La seconda è che la ditta titolare di UIQ è fallita, quindi fine delle speranze di rimediare ai grossi difetti di questo software.

Se la lentezza per te non è un problema allora è un'ottimo telefono!
    Ha tanta memoria, un ottimo lettore multimediale (a parer mio) e ci puoi installare praticamente di tutto (anche se i software per S60 sono i più numerosi)!

Per il resto io non mi trovo molto male, e spero che qualche programmatore indipendente faccia un bel porting di android su questa serie (si, dovrebbe essere compatibile)

Personalmente aspetterei ancora e prenderei l'Xperia dato che tra poco dovrebbe calare (a quanto dicono i rumors)

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Pensa che il P1i veniva venduto a 239 euro ed è già terminato; non saprei dirti alcunché in merito alla lentezza del SW, dato che non ho mai posseduto smartphone ed il P1i mi sembra perlopiù "business oriented".
    L'Xperia è decisamente molto sopra le mie possibilità e, soprattutto, le mie reali necessità; in effetti, a me interessava un telefono SE wi-fi su cui si potesse installare Fring da utilizzare a casa per le chiamate con Skype, sfruttando gli abbonamenti mensili, al posto dei cordless proprietari (che, in proporzione, sono decisamente antieconomici e si possono utilizzare solo in ambito domestico).
    Purtroppo il mio w850i, che è un buon compromesso tra qualità e prestazioni (e per me è più che sufficiente), non è compatibile con Fring e non è wi-fi, tantomeno lo è il mio telefono secondario (w380i); preferisco non prendere in considerazione altre marche, perchè non voglio andare in giro con ottocento tipi di caricabatteria da viaggio o per auto.
    Grazie, comunque, per la tua risposta.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

....E' arrivato il momento in cui ci fai direttamente tu la recensione dettagliata....
    Comunque il telefono non ti merita...
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Comunque il telefono non ti merita...
    Nel senso che sono io ad essere indegno di quel modello o è il modello in questione ad essere indegno di me?????

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Nel senso che sono io ad essere indegno di quel modello o è il modello in questione ad essere indegno di me?????
    ...voglio vedere quante delle funzioni di quel telefono utilizzerai....
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social