Come essere "sicuri" di non finire mai in gprs?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Come essere "sicuri" di non finire mai in gprs?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

cmq più che l'essere sicuri di NON andare in GPRS ci vuole sempre l'attenzione nel riconoscere dal programma di connessione quel che accade. In aree al limite di un confine (non so dove abiti il nostro amico) , ad esempio, la discriminante UMTS potrebbe non bastare come la ricerca manuale... con l'esperienza di anni può capitare - per X motivi - che entrambe le impostazioni possano essere momentaneamente bypassate.

La questione sarebbe da porre come nei mesi scorsi: chiedere l'attivazione/disattivazione del servizio di roaming dati nazionale/int.le

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La questione sarebbe da porre come nei mesi scorsi: chiedere l'attivazione/disattivazione del servizio di roaming dati nazionale/int.le
    in che senso chiedere la disattivazione del servizio di roaming dati? ho provato a chiedere info al 133 di tale possibilità, ma mi han detto che non è possibile, avviene automaticamente e non si può in qualche modo bloccare...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bobbin Visualizza Messaggio
    in che senso chiedere la disattivazione del servizio di roaming dati? ho provato a chiedere info al 133 di tale possibilità, ma mi han detto che non è possibile, avviene automaticamente e non si può in qualche modo bloccare...
    Chiedere nel senso di far pressione al gestore affinché la cosa sia disattivabile/attivabile... ad oggi non lo è, la prova è la risposta (corretta) che ti ha dato il 133.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social