Boh... il sito è intestato a uno di Foggia Levelone.it - Level One , il numero di recapito è uno 0521 mentre la ditta ha sede a Milano Contattaci | Levelone.it
Cmq hanno un fisso di Milano, per chi vuole provarne l'esistenza...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Boh... il sito è intestato a uno di Foggia Levelone.it - Level One , il numero di recapito è uno 0521 mentre la ditta ha sede a Milano Contattaci | Levelone.it
Cmq hanno un fisso di Milano, per chi vuole provarne l'esistenza...
Mah, a me sa molto di fregatura...
Simone ©
idem a me... visti i prezzi... l'ho trovato tramite un volantino nella cassetta della posta
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Weeee.... Ieri mi è arrivato dalla LEVEL ONE il TVCOLOR ordinato venerdì scorso pagato con VAGLIA POSTALE ad € 379,00 (non mi fido di pagare con le carte on-line ).... c'era anche l'omaggio.... ...anch'io ho provato a chiamare tra l'altro il giorno prima... ho parlato con un call-center che non mi sapeva dare ragguagli sulla spedizione.... li ho sentiti un po' incasinati ..... Stavo già pensando di richiedere il rimborso quando il giorno dopo mi è arrivato il prodotto ordinato...
io la penso al contrario: un vaglia o un bonifico è quasi impossibile da farselo rimborsare, mentre pagando con la carta di credito se la controparte non mi manda quanto richiesto apro un bel contenzioso con l'issuer (che di solito rimborsa in tempi accettabili)
A me invece non convince il tuo primo messaggio, ovvero questo, oltre al fatto che parli di vaglia postale (a proposito ha già scritto AndreA) scrivendolo maiuscolo (non è un particolare da poco). Poi col tempo ho imparato che tutti gli utenti prima si presentano, escluso i casi in cui scrivano per lamentarsi...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Quoto.....
Belle le spagnole......???
Quoto... e casualmente in questi ultimi 2 gg nei vari forum ci sono casi di neo-iscritti che parlano SUBITO bene di questo link.... mmmm... puzza di bruciato...