idem a me... visti i prezzi... l'ho trovato tramite un volantino nella cassetta della posta
idem a me... visti i prezzi... l'ho trovato tramite un volantino nella cassetta della posta
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Weeee.... Ieri mi è arrivato dalla LEVEL ONE il TVCOLOR ordinato venerdì scorso pagato con VAGLIA POSTALE ad € 379,00 (non mi fido di pagare con le carte on-line).... c'era anche l'omaggio....
...anch'io ho provato a chiamare tra l'altro il giorno prima... ho parlato con un call-center che non mi sapeva dare ragguagli sulla spedizione.... li ho sentiti un po' incasinati
..... Stavo già pensando di richiedere il rimborso
quando il giorno dopo mi è arrivato il prodotto ordinato...
![]()
A me invece non convince il tuo primo messaggio, ovvero questo, oltre al fatto che parli di vaglia postale (a proposito ha già scritto AndreA) scrivendolo maiuscolo (non è un particolare da poco). Poi col tempo ho imparato che tutti gli utenti prima si presentano, escluso i casi in cui scrivano per lamentarsi...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta