anche in homepage: Nokia N96, 3 Italia e quel (mancato) upgrade per la TV
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anche in homepage: Nokia N96, 3 Italia e quel (mancato) upgrade per la TV
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ho dato una letta a quel link che era stato postato e nn si fa riferimento da nessuna parte agli standard da adottare per legge ... anzi quel file è piu una indagine conoscitiva sui sistemi di trasmissione in generale ( satellite , terestre , ecc ecc ecc ) usati !!! nn c è scritto da nessuna parte vincoli di codifica o standard ( non a caso la stessa ue consiglia come standard il dvb-h per le trasmissioni digitali mobili ma nn ha definito come obbligatorio il suddetto e soprattutto nn ha imposto specifiche tecniche al riguardo ) !!! e poi cmq la nokia e la tre ... perchè qua la responsabilità è la loro ... sapevano benissimo la regolamentazione italiana quindi ....
ho un abbonamento tre quello da 49 euro al mese,dai primi di novembre,li contatto spesso per questo problema( mi riferisco alla non visione dei canali premium),ieri sera mi hanno detto che entro la prossima settimana mi chiameranno e mi daranno istruzioni per l'attivazione passo passo delle sottoscrizioni,mi sembra che abbia fatto riferimento non tanto ad un aggiornamento firmware,ma di trasmissione dvb-h per il nostro cell.
questa è una buona indicazione, aggiornaci![]()
/sarcasm mode on/
ti chiameranno indicandoti il negozio piu' vicino dove ritirare un tvfonino di altra marca, e ti guideranno all'operazione di spostamento USIM dal tuo N96 all'altro telefono
/sarcasm mode off/
(si fa per scherzare... speriamo davvero che la prossima settimana sia quella buona)
fab---
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non so se crederci o meno,comunque l'operatrice in questione a differenza di altri prima di dare la solita e banale risposta si e' informata,sembrava competente,cosa rara,sovente ho avuto a che fare con operatori talmente incompetenti da non essere a conoscenza di informazione tecniche o commerciali basilari,l'apice e' stato raggiunto quando un operatore mi ha detto che il piano da 49 euro comprende solo telefonate e messaggi sotto rete tre. cmq la mia sensazione e' che hanno intenzione di risolvere la questione.
A me ancora devono rispondere alla dura mail che gli ho mandato...
Ecco la mia prima mail di protesta:
Salve, possiedo in comodato d'uso il Nokia N96 con abbonamento Zero 7. Tale abbonamento mi permetterebbe di usufruire dei canali del pacchetto premium di sky, oltre che le partite del campionato di calcio. Peccato che però non possa usufruirne di tale servizio, nonostante aveste pubblicizzato i maniera evidente, che tali canali potessero essere fruibili entro Dicembre 2008. E siamo a Gennaio 2009. Poichè oltre che di non rispetto del contratto, è un evidente caso di pubblicità ingannevole (volantino nella confezione del telefono tanto per dirne una), visto che sto pagando un servizio che non posso usufruire per causa vostra, volevo sapere se è possibile disdire l'abbonamento senza percorrere vie legali.
Saluti,
servizioclienti@tre.it e 800179600 ... con moderazione, mi raccomando![]()