Visualizzazione Stampabile
-
Riesci a rifare l'upload?
-
Sono 75MB x86 e 91.4MB x64 se hai idee mandami un mp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryan
Sarà possibile ma non ora. Alcuni dicono da luglio, altri da settembre. Dipende dalla data ufficiale in cui verrà rilasciato Windows 7.
Scusa, fammi capire: sul mio portatile ho su Vista, ci sarà l'upgrade GRATUITO??? :eek:
-
Citazione:
nevio
Scusa, fammi capire: sul mio portatile ho su Vista, ci sarà l'upgrade GRATUITO??? :eek:
No, solo su i computer comprati in un certo lasso di tempo (in genere fino a 30 giorni prima del lancio del nuovo Windows).
-
Citazione:
ryan
No, solo su i computer comprati in un certo lasso di tempo (in genere fino a 30 giorni prima del lancio del nuovo Windows).
Ahhhhh..................
-
l'aggiornamento gratuito e' gia' previsto, almeno per gli USA, da una data di giugno (che non ricordo :P) in poi... quindi in questo preciso momento, potendo aspettare un mesetto, io non acquisterei un PC ;)
-
-
Ho trovato una recensione che mi sembra molto esplicativa su windows 7, ve la propongo:
http://guiodic.wordpress.com/2009/05...-su-windows-7/
-
Citazione:
nevio
ma tanto una formattazione in più o in meno di certo non mi cambia la vita.
:LOL: si vede che sei abituato ad usare solo prodotti M$ :poveraitalia:
-
Io posso dire di avere messo gli stessi programmi che usavo con Vista x64 compreso adobe photoshop e funziona meravigliosamente bene anzi va più veloce!
-
Citazione:
aleritty
Secondo me i test fatti in quel modo sono praticamente senza senso nel mondo reale, come suggerito anche da diversi commenti all'articolo di PC World linkato.
Per quanto ho potuto constatare personalmente, Windows 7 è più veloce e snello di Vista (a parità di hardware e programmi installati).
-
Citazione:
ryan
Secondo me i test fatti in quel modo sono praticamente senza senso nel mondo reale, come suggerito anche da diversi commenti all'articolo di PC World linkato.
Per quanto ho potuto constatare personalmente, Windows 7 è più veloce e snello di Vista (a parità di hardware e programmi installati).
Confermo in toto :smoke:
-
Citazione:
origrafica
:LOL: si vede che sei abituato ad usare solo prodotti M$ :poveraitalia:
Proprio così... :thumbdown
-
Citazione:
ryan
Beh, la sensazione che si prova con un sistema operativo installato di fresco (e non nella versione definitiva) è ben diversa di quella avuta da un Vista, questo è specificato in maniera precisa!
In ogni caso lo spero che windows7 sia un buon prodotto... Altrimenti rimane poca concorrenza!!
-