Provo ad aggiornare pure il mio. E' firmware 3?
Provo ad aggiornare pure il mio. E' firmware 3?
Viviana
no, l'aggiornamento per ora è solo per i no brand
Ho aggiornato. Col brand 3. Adesso funzionano anche gli mms!![]()
Viviana
Si perchè da un paio di giorni è uscito il firm brand 3 ma è il 30 quello che ancora permette l'hack. Mentre quello in cui si parla in questa discussione è il 31 che è uscito solo per i no brand
spritz ma allora sei tornato alla 30?
ciliegina è il cel che hai preso da poco in comodato l n 95?te lo chiedo perchè volevo sapere dato che sei pure tu di quà se c mandano sl terminali difettosi oppure il mio è stato un caso che ora fortunatamente non esiste piu...infatti và benissimo..
No sono rimasto con il No brand alla 31, per quanto mi riguarda è tutto più veloce... resto con questo...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
scusate sono un pò ignorante in materia..mi sapreste dire x il mio N95 quale aggiornamento dovrei fare e dove lo posso trovare? è brand 3..
Ti scarichi sul pc il nokia softwaer updates dal sito nokia attacchi il cel con il cavetto e segui le istruzzioni ripostate in video. Prima fai un backup di tutti i tuoi dati
stai attenta perchè se ti si blocca potresti mandare in corto il cel...!!!!