Nuova versione disponibile: 31.0.017
Nuova versione disponibile: 31.0.017
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
occhio che bisogna fare il backup.... ti formatta il telefono
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Ragazzi non fate questo aggiornamento perchè vi blocca la possibilità di fare l'hack e non ci sono miglioramenti per quanto rigurda le altre cose
Ciao, qualcuno mi sa dire come posso ritornare alla precedente versione software del Nokia n95? L'ultima brand3 (30.0.015 )?
Ho rimesso il product code h3g ma comunque il software update mi dice che è già installata la versione più recente (quella no brand - 31.0.017)..
Come faccio a tornare a quella 3?
Grazie mille!
Beh... io mi signo tutto a mano... quindi non ho questo problema...
Sono costretto a reinstallare tutto perchè non mi funzionano metà dei programmi ed è molto lento..
Appena fatto vi faccio sapere.
Speravo avessero implementato il GPS sulle foto come fanno gli ultimi nokia invece niente....
io resto alla 30..ottima..nessun problema..che novità porta la 31?
Allora ho reinstallato tutto.. per ora sembra più veloce nell'aprire le applicazioni e una maggiore durata della batteria....
Per il resto non so....