Problemi costi e navigazione e169
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Problemi costi e navigazione e169

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Per allegare immagini devi prima caricarle su un sito host qualsiasi tipo imageshack, poi copi l'url e lo incolli nel messaggio o lo usi sul comando "inserisci immagine".
    Io pure ho la huawei E169 di yahoo! con la superweb, ma non mi ha mai dato di questi problemi.
    Cmq sia ti consiglio di inviarle via la mail al servizio clienti spiegando il tuo disagio Xkè se risulta connessione sotto copertura 3 ma viene tariffatamale puoi chiedere un rimborso.
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  2. #2

    Predefinito

    Allora mi sa che è troppo difficile inserire la foto pero' mi hanno appena risposto ad una mail che avevo inviato ieri dicendomi che a loro risulta tutto regolare ..ora gli ho mandato il dettaglio del traffico e voglio proprio vedere cosa si inventano..comuqneu a parte il problema soldi..non riesco a capire perchè non mi fa connettere...ora ho anche installato il mobile partner al posto del yahoo..e mannaggia è in inglese ma a parte questo non ho risolto nulla...

  3. #3

    Predefinito

    Perdonami...ma come faccio a rimettere il software della yahoo..ho provato a cercarlo su internet e sul sito della 3 ma nulla..non lo trovo..grazie mille

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social