Per allegare immagini devi prima caricarle su un sito host qualsiasi tipo imageshack, poi copi l'url e lo incolli nel messaggio o lo usi sul comando "inserisci immagine".
Io pure ho la huawei E169 di yahoo! con la superweb, ma non mi ha mai dato di questi problemi.
Cmq sia ti consiglio di inviarle via la mail al servizio clienti spiegando il tuo disagio Xkè se risulta connessione sotto copertura 3 ma viene tariffatamale puoi chiedere un rimborso.