tv su n96 la risposta di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 183

tv su n96 la risposta di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito TV Pay su N96, che via crucis

In riferimento ai miei precedenti post confermo che ad oggi i canali Pay sono per me impossibili da vedere. Il 133 mi ha detto che nonostante altri utenti abbiano lo stesso TVfonino e contratto di abbonamento è possibile che loro possano usufruire del servizio ed io no. Hanno detto che stanno rifasando il servizio e che non sanno quando finalmente funzionerà tutto. Che schifo !! Sicuramente non potrò consigliare a nessuno di passare a 3 per non fare brutte figure. A distanza di 5 giorni neanche una risposta ai miei messaggi inviati al 133 online. Spendessero meno soldi per la pubblicità e li utilizzassero per il servizio. Il resto del mio pensiero è .......

Niubbino

Predefinito

cavolo non mi vedo le partite... aahhaha
    il 133 mi ha detto che è andato in tilt il sistema e sia loro che nokia non sanno il perchè....

intanto i primi tre mesi di abbonamento le hanno presi....
    mah!!!!

Partecipante Semplice

Predefinito N96

Il fatto che alcuni N96 vedano tutto tranquillamente ed altri no mi fa ....zzare ancora di più e il dubbio che esista malafede da parte di 3 è ormai una quasi certezza "A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte si indovina"!! Quasi quasi, avendo l'addebito in carta di credito la chiudo e ne apro un'altra, poi i soldi che devo regalare a 3 per un servizio non fornito li dò alla banca per l'attivazione di una nuova carta ed all'avvocato!!!!

Partecipante DOC L'avatar di fantomas

Predefinito

ciao a tutti
    io lo ho acquistato mercoledi 11 (n96 contratto zero6) e non ho avuto nessun tipo di problema a vedere i canali anche di sky, mentre l'aggiornamento del sw lo ho trovato al punto 11 evidentemente ci sono dei problemi non è possibile che alcuni li vedano ed altri no

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social