Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
Tranquillo che 12 è il numero massimo di porte usb collegabili alla motherboard, ma non saranno collegate tutte verso il case.

Il PC mi sembra ottimo.

P.S.: prova a chiedergli a quanto ti dà un Core 2 Quad (sempre con FSB a 1333 MHz)...se non è molto più prendi il Quad, altrimenti è più che sufficiente quello che ti ha proposto lui.
Ho chiesto info, attendo una risposta.

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
HD 500 GB....vorrei sapere il modello, perchè c'è il rischio che si bruci

il case ....non mi pare sia di marca, dovrei vederlo per giudicare se è spazioso, areato e bello da vedere...foto???
Inizio a toccare i gioielli, dopo questa tua affermazione sull'hd.
Del case posterei una foto, se sapessi la marca.

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
Mi pare un'ottima configurazione, anche se forse opterei più per una scheda Intel o Nvidia (io che penso sempre a Linux! ). Ma soprattutto con questo popò di PC poi devi anche comprarti un monitor degno, già che è probabilmente l'hw più vetusto che ti è rimasto! E ovviamente sull'ardisco nuovo fiammante va installato un OS nuovo fiammante... vero Ryan?
Su una partizione vedrò di installare anche Ubuntu.
Per quanto riguarda il monitor, sto valutando se tenerlo ancora, prenderlo subito o prenderlo dopo le vacanze.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
Ho dato un'occhiata ai listini di due dei migliori rivenditori su Roma ma non ho trovato traccia di cpu e scheda madre da te menzionati; in compenso, l'hard disk che tu hai citato costa 50 euro anzichè i 79 del tuo "spacciatore"...
Se vuoi, ti posso postare i link dei due negozi per fare magari dei raffronti diretti o cercare soluzioni alternative; qualora violasse il regolamento del forum, te li giro via MP.
Fammi sapere.
Posta pure i link, direi che non ci sono problemi.

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
Quanto all'affermazione "procio è bello potente"... lascia il tempo che trova... è un entry level o poco più... e l'architettura è vecchia di almeno 2 anni... che in termini informatici cozza alquanto con il "bello potente".
Spero che per un uso casalingo (e WOW, sopratutto ) vada bene.