Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Guarda che la serie E6xxx non ha nemmeno il core Penryn (o come diamine si scrive) per cui basta un vecchio chipset della famiglia 965 per poterlo fare girare...
E cmq se ha chipset P35 regge tutti i processori su socket775 senza problemi...
Quanto all'affermazione "procio è bello potente"... lascia il tempo che trova... è un entry level o poco più... e l'architettura è vecchia di almeno 2 anni... che in termini informatici cozza alquanto con il "bello potente".
Certo... non è un pentium MMX... ma non è neanche l'ultimo ritrovato della tecnologia informatica...
Ma senza voler far polemica vorrei solo chiederti una cosa, prima di rispondere, sei andato a leggerti le caratteristiche della scheda madre?
No, perchè tra la tua P5K-E e la P5K-SE quello che cambia sono le dotazioni accessorie (tipo scheda di rete integrata, porte e-sata aggiuntive e credo i connettori per l'audio hd)... non certo il supporto ai processori...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Ho chiesto info, attendo una risposta.
Inizio a toccare i gioielli, dopo questa tua affermazione sull'hd.
Del case posterei una foto, se sapessi la marca.
Su una partizione vedrò di installare anche Ubuntu.
Per quanto riguarda il monitor, sto valutando se tenerlo ancora, prenderlo subito o prenderlo dopo le vacanze.
Posta pure i link, direi che non ci sono problemi.
Spero che per un uso casalingo (e WOW, sopratutto) vada bene.
Simone ©
Eccoti i links (di Arboriana memoria...):
http://www.microfox3000.it
http://www.romacc.com
Di quest'ultimo controlla anche la sezione "offerte".
Buona caccia!
PS: chiaramente, quando ho detto "i migliori rivenditori" intendevo quelli con i prezzi migliori...![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!