ah ah ah ...
Dell'upgrade 3 ancora nessuna notizia. Ho scritto al servizio clienti, ma la loro risposta è stata davvero risibile:
"in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'aggiornamento del software per il nokia n 96 e' disponibile sul sito www.tre.it e su quello della nokia www.nokia.it"
![]()
ah ah ah ...
Ecco la nuova risposta di 3:
"in merito alla sua e-mail del 17/12/2008 le comunichiamo che, per il tivufonino Nokia N96, e' ancora da definire la data a partire dalla quale sarà possibile effettuare sottoscrizioni per la fruizione dei contenuti DVB-H Premium (pacchetto Sky o Calcio). "
Se non dovessero riuscirci a Dicembre, come annunciato e pubblicato ufficialmente, secondo voi è possibile chiedere la rescissione del contratto per inadempienza?
ummm ... nn saprei ... cmq che si sbrighino ... l unico motivo per cui ho preso l n96 era la tv !!! altrimenti prendevo un cellulare molto piu stabile e performante !
Quindi non si muove nulla x la TV
News per la fotocamera sbiadita???
idem ... ho accettato solo perche ero sicuro che entro dicembre mi attivavano tutti i canali pay ( in realta speravo che si fossero tenuti larghi con i tempi e che tutto sarebbe stato attivo dai primi di dicembre !!! ) ... io la tv sul telefonino la uso solo per vedere le partite quando nn sono a casa e l n96 ha l uscita tv-out che su un 20'' si vede abbastanza bene !!! ... quindi tre datti una mossa !!!