1. hai un piano che comprende X-Series? Se la risposta è no, il mancato accesso è normale... o ti abboni o non li usi
2. No, hai fatto bene. 3 MMS serve solo per gli... MMS![]()
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il terminale in oggetto.
Volevo attivare i servizi X-Series (già inclusi nel SW), ma quando tento di accedere al Messenger, mi dice che il servizio non è ancora compatibile con il telefono! (possibile??)
Altra domanda.
Quando l'ho acceso la prima volta mi ha chiesto di selezionare un punto di accesso tra 3 e 3mms. Io ho messo 3... dovevo fare diversamente?
Grazie.
Auguri di buon natale.
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
1. hai un piano che comprende X-Series? Se la risposta è no, il mancato accesso è normale... o ti abboni o non li usi
2. No, hai fatto bene. 3 MMS serve solo per gli... MMS![]()
ho attivato adesso x-series, ma il problema mi sembra diverso
non mi dice che devo abbonarmi - come quando tento di aprire www3 o google - ma che il servizio non è compatibile con il telefono... come se il messenger non fosse supportato da quel telefono
ora aspetto la mezzanotte per l'attivazione di x-series, poi proverò a riscaricarlo... da dove posso scaricarlo direttamente dal telefonino?
grazie
stamattina, con x-series attivo, ho ancora problemi ad accedere al messenger msn... mi dice che il servizio non è compatibile con il mio telefono
idem per i servizi yahoo...
e non me lo fa neanche scaricare...
come posso fare?
grazie
io li uso tranquillamente su un 6120 non brandizzato 3 (è Vodafone). Provato a reinstallare?
come faccio a reinstallarlo?
da dove lo prendo?
quando vado sui collegamenti x-series di 3, arrivo sempre ad una pagina in cui mi dice che il servizio non è compatibile con il mio telefonino
...ho anche guardato sul sito 3 la guida all'installazione, ma io non riesco mai ad arrivare alla pagina di download di msn...
dovrei arrivarci autonomamente... sapete aiutarmi?
grazie
beh, prima disinstallalo (applicazioni) e poi rifai la procedura di installazione
nelle applicazioni ho 6 icone:
download
marble
punti rifer
dati gps
quindi non è neanche installato a quanto pare...
questa la risposta del servizio clienti 3 dopo le mie lamentele sulla non utilizzabilità del messenger... proprio su un modello x-series...
Gentile Cliente,
in merito alla sua comunicazione del 23/12/08 relativa all'utilizzo di X-series, la informiamo che a causa di un problema tecnico dopo il 1/11/08 sono stati disattivati alcuni servizi dell'opzione. Stiamo provvedendo alla riattivazione per tutti i modelli. La invitiamo quindi a pazientare affinchè i nostri tecnici riabilitino le opzioni e provvedano a ristabilire l'ordine delle cose.
ne sapete qualcosa? delirano o devo aspettare fiducioso?
la versione sw è ab origine la 05.11
ciao
Ti confermo: è un problema proprio della 3 e riguarda tantissimi telefoni (ad es. anche l' N96), paradossalmente anche i telefoni con x-series già preinstallato ( intendo il menù di X-series).
Bisogna ancora aspettare ( a distanza di 2 mesi) che H3g provveda a ripristinare il download dei vari applicativi..
...