che vantaggi avrei, seriamente, nel metterci Mac sopra?
Posso indicare dove leggere come metterci Mac OS X
Acer Aspire One User Forum • View forum - Software - OSX
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
che vantaggi avrei, seriamente, nel metterci Mac sopra?
seriamente? il fatto che e' un sistema operativo piu' intuitivo, comodo e versatile
pero' installarlo su hardware non apple e' generalmente quasi solo un esercizio di "hacking" visto che parti dell'hardware generalmente non vanno
ma su acer one sembra vada quasi tutto, quindi avendo voglia di giocarci si puo' fare questa prova![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
capito, non ho molta voglia però di fare 'sta prova![]()
eheh infatti per quello ho specificato "avendo voglia di giocarci"
diciamo che io lo farei... come ho fatto sugli ultimi pc che mi sono passati x le mani: ci ho provato, ho sbattuto contro le incompatibilita' hardware, e poi ci ho messo dentro il sistema operativo che ci andava messo![]()
fab---
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Certo, ma sapete che è non è legale installare OSX su macchine non apple?
Si possono installare solo versioni modificate di Mac OS X, che saltano il controllo EFI...
alla fine c'ho messo... XP Professional
![]()
ok, appena mi arriva inizio a fare esperimenti![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)