nokia n95 brand tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

nokia n95 brand tre

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di cobrap70
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito nokia n95 brand tre

    Ragazzi o preso 4 giorni fa un nokia n95 in comodato, a 20 euro al mese. Ho notato che quando lo metto a caricare, la carica della batteria rimane sempre caricando anche se lo lascio 20 ore. Sapette darmi qualche consiglio. Il firmware e l'ultimo della tre 21-0-016. Puo essere un problemma del firmware? Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non ho capito, vedi che rimane in carica "per sempre"?

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di cobrap70
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    rimane sempre caricando. non visualiza ricarica completata.

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di cobrap70
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ragazzi scoperto il mistero della batteria. SE nel telefono lascio inseritta la scheda vodafone il telefono non finisce mai di caricare, se inserisco la scheda tre tutto ok. ma!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cobrap70 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scoperto il mistero della batteria. SE nel telefono lascio inseritta la scheda vodafone il telefono non finisce mai di caricare, se inserisco la scheda tre tutto ok. ma!
    un rigetto spontaneo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    eh eh eh...perdi ogni speranza tu che entri...spero che sia l unica anomalia che ti ha dato il tuo n95.....altrimenti...bè...spero che l altrimenti non ci sia ...io con questo cel ne sto vedendo delle belle...vedessi lui però...in 2 mesi...di comodato..solo 20 giorni nelle mie mani...il resto in assistenza....

    A parte lo scherzo..se puoi...fammi sapere come va...così faccio una valutazione se è solo il mio un caso piu unico che raro..

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di cobrap70
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ti posso dire che x il momento "va" bene, sara' xerche non lo uso ancora, e piu spento che acceso. Sto aspettando che mi diano la portabilita che ho richiesto, per potterlo usare veramente, poi vediamo. Sperimo bene.

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    vedi da subito come va...ascoltami...controlla la video camera e le videochiamate...e che non ti si blocchi dopo poco...Inoltre fai qualche chiamata lunga per vedere se surriscaldandosi non va in tilt...Poi lo puoi posare...

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di cobrap70
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ok.... ti faro' sapere.

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    colmo dei colmi...dopo 3 settimane fermo alla nokia di Napoli hanno ritenuto non necessaria la sostituzione del terminale..bene ...si ripara...l essenziale è che funziona.Arriva al mio centro assistenza..lo provano per il collaudo...stessi difetti di sempre...Il giornio stesso viene rispedito per Napoli.
    Chiamo la nokia inferocita,dato che a questo punto solo un sordo che non vuol sentire non ha capito che il cel è difettoso dalla nascita e mi dicono che se non entra 3 volte in assistenza esterna non si puo sostituire..Ma è il colmo!!!!Cmq per ulteriori info devo aspettare che arrivi nuovamente a napoli...e vabè...Intanto qui è sceso a 279 euro e io continuo a fare ricariche per un totale di 449 euro..e vabè...
    Volevo sapere ma se mi appellassi al dlgs 205/2003 ossia il cod del consumo art 130 e 132?Mi pare che i presupposti ci siano...
    Questa è la serietà della nokia..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social