Chiave USB H3G a 79 euro (con 79 euro di traffico)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 91

Chiave USB H3G a 79 euro (con 79 euro di traffico)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Talking Chiavetta Huawei E160G ottima

Salve ragazzi, allora vi confermo tutto io che ho comprato ed uso ottimamente la chiavetta Huawei E160G da una ventina di giorni, allora confermo il costo di 79 euro, di cui 15 ti vengono subito restituiti sulla usim che è abbinata SuperWeb Time ricaricabile da 90 centesimi l'ora, i restanti 64 euro vengono accreditati il mese successivo all'attivazione della usim, e consumati in 3 mesi.
    Vi confermo che la chiavetta è libera e può essere usata con tutti gli operatori, non solo italiani ma di tutto il mondo. Ha anche la possibilità di essere usata come memoria esterna grazie al lettore di MicroSd integrato sino a 4GB, per me è eccezionale. Se vogliamo ha solo un unico neo, cioè il protocollo Hsdpa và fino a 3.6 Mbps.

Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, allora vi confermo tutto io che ho comprato ed uso ottimamente la chiavetta Huawei E160G da una ventina di giorni, allora confermo il costo di 79 euro, di cui 15 ti vengono subito restituiti sulla usim che è abbinata SuperWeb Time ricaricabile da 90 centesimi l'ora, i restanti 64 euro vengono accreditati il mese successivo all'attivazione della usim, e consumati in 3 mesi.
    Vi confermo che la chiavetta è libera e può essere usata con tutti gli operatori, non solo italiani ma di tutto il mondo. Ha anche la possibilità di essere usata come memoria esterna grazie al lettore di MicroSd integrato sino a 4GB, per me è eccezionale. Se vogliamo ha solo un unico neo, cioè il protocollo Hsdpa và fino a 3.6 Mbps.

Ma allora, se l'unica differenza è quela dell'operator lock, dato che la devo usare con una usim 3, mi conviene prendere la E156, risparmiando 20 euro!

Predefinito

Ho intenzione di acquistare la E160, ma ho letto in giro di problemi se si ha Windows XP con service pack 3.
    Visto che tu non hai problemi mi potresti dire che sistema operativo hai sul tuo PC?
    Ovviamente se qualcun altro la sta usando con XP sp3 mi può confermare se funziona ?
    Grazie a tutti e saluti

Partecipante Logorroico

Predefinito

Vi confermo che la chiavetta è libera e può essere usata con tutti gli operatori, non solo italiani ma di tutto il mondo.
    Solitamente, cellulari, modem,ecc. non sono razzisti!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social