Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Acquistata quest' oggi la versione da 79,00 euro, che è libera per tutti i gestori, senza obblighi di ricarica. La versione a 59,00 euro, secondo il venditore, è usim-lock. Per l' intestazione ha fatto tutto il rivenditore: non so se è possibile intestare la usim nel bundle mandando un fax noi, come acquirenti, senza l'intermediazione del rivenditore. Se qualche dealer mi potesse dare una risposta al mio dubbio, gli sarei grato perchè vorrei regalare per il prossimo Natale questa chiavetta, ovviamente evitando di portare al negozio il beneficiario di tale regalo...
si dipende il negozio in cui l'hai presa, perchè ci sono 2 versioni: 1 quella con sim da intestare e quella "anonima", se l'hai presa in un monomarca può essere solo la prima versione (se non sbaglio)
-
Citazione:
MotoPal
si dipende il negozio in cui l'hai presa, perchè ci sono 2 versioni: 1 quella con sim da intestare e quella "anonima", se l'hai presa in un monomarca può essere solo la prima versione (se non sbaglio)
L' ho presa in uno "Store 3" ( che ha anche Wind..:shock: )
-
io l'ho presa ieri..sempre quella da 79 euro.
funziona benissimo.
la ragazzo dello store 3 mi ha detto che funziona solo con la sim 3 abbinata..ma non ne era sicura..voi confermate che fa con tutte???
-
Citazione:
golf2000
funziona benissimo.
la ragazzo dello store 3 mi ha detto che funziona solo con la sim 3 abbinata..ma non ne era sicura..voi confermate che fa con tutte???
prova e vedrai :unsure:
-
Citazione:
golf2000
funziona benissimo.
confermo e sottoscrivo!:thumbup:
-
Citazione:
Rebirth76
confermo e sottoscrivo!:thumbup:
Sottoscrivi che funziona con tutte?
-
Citazione:
golf2000
funziona benissimo.
Quella da 79 euro funziona con tutte le sim.
-
Citazione:
ginfizzdry
Quella da 79 euro funziona con tutte le sim.
Ma quella da 59, confermate che è op-lock?
Mica è usim-lock?
-
allora Himpero rileggi tutto ci son otutte le risposte qui!
cmq riepilogo:
Bundle Prepagato E156G A soli 59€ include:
- Chiavetta Internet veloce E156G (Operator lock)
- USIM ricaricabile preattivata su SuperWebTime
- 20 ore di traffico internet incluso (pari a 18€ di traffico internet sotto rete 3).
Bundle Prepagato E160G a soli 79€ include:
- Chiavetta Internet veloce E160G FREE
- USIM ricaricabile preattivata su SuperWebTime o SuperWeb
- 79 euro traffico internet incluso
(15 euro di traffico prepagato disponibili da subito, dal secondo mese verrà erogato un bonus di 64 euro, utilizzabile nei 3 mesi successivi)
spero di essere stato chiaro!
-
Citazione:
Rebirth76
allora Himpero rileggi tutto ci son otutte le risposte qui!
cmq riepilogo:
Bundle Prepagato E156G A soli 59€ include:
- Chiavetta Internet veloce E156G (Operator lock)
- USIM ricaricabile preattivata su SuperWebTime
- 20 ore di traffico internet incluso (pari a 18€ di traffico internet sotto rete 3).
Bundle Prepagato E160G a soli 79€ include:
- Chiavetta Internet veloce E160G FREE
- USIM ricaricabile preattivata su SuperWebTime o SuperWeb
- 79 euro traffico internet incluso
(15 euro di traffico prepagato disponibili da subito, dal secondo mese verrà erogato un bonus di 64 euro, utilizzabile nei 3 mesi successivi)
spero di essere stato chiaro!
Chiarissimo!
Grazie.