Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
acer one 105l.
hd sata e linux installato (per non pagare la licenza a ms), poi te lo installi te.
Questo qua?
Acer Aspire One A150-Bb-1GB
Descrizione ProdottoAcer Aspire ONE A150-Bb-1GB - Atom N270 1.6 GHz - 8.9" TFT Dimensioni (LxPxH)24.9 cm x 17 cm x 2.9 cm Peso1 kg LocalizzazionePaesi Bassi Tipo di sistemaNotebook Dispositivi incorporatiAltoparlanti stereo, antenna wireless LAN ProcessoreIntel Atom N270 / 1.6 GHz Memoria cache512 KB - L2 RAM1 GB (installati) / 1.5 GB (max) - DDR2 SDRAM - 533 MHz ( 1 x 512 MB + 512 MB (integrati) ) Lettore di schede5 in 1 Disco rigido120 GB Schermo8.9" TFT 1024 x 600 ( WSVGA ) - Colore 18 bit - CrystalBrite Uscita audioScheda audio NetworkingScheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Wireless NICAcer InviLink 802.11b/g Telecamera NotebookIntegrata - 0,3 Megapixel Dispositivo di inputTastiera, touchpad BatteriaIoni di litio Durata (max)3 ora/e Sistema operativoMicrosoft Windows XP Home Edition Garanzia del produttore1 anno di garanzia
[Official Thread] ACER Aspire One - Pagina 105 - Hardware Upgrade Forum
Citazione:
Senno' il nuovo asus 1000H ma costa troppo per i miei gusti e non esiste Italia ma solo tim e per principio non mi piace
Asus EEEPC 1000h, recensione By LaptopMag e miniscontro con MSI WIND U100. | Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!
qui pare vinca l'U100 :D
-
A parità di dimensioni dello schermo (10")
Asus EEE PC 100H GO
Peso 1,45 kg
Dimensioni 266 mm (L) x 191.2 mm (D) x 28.5 mm ~ 38 mm (H)
MSI Wind u120h
Peso 1 kg (un po' di più con batteria da 6 celle, ma comunque meno di 1,45)
Dimensioni: 260(L) X 180(D) X 19.75-33(H)mm
Per il resto le caratteristiche sono identiche.
Anzi, l'MSI può essere equipaggiato a richiesta con webcam da 2.0 mp invece che 1.3 mp, e si può avere con bluetooth integrato :D
-
Gli acer hanno tutti lo schermo da 8.9"
Idem per i dell inspiron mini.
-
ora scendo in città e vedo di trovare un negozio dove posso confrontarre "brevi visu" schermi da 8,9 e 10,1"
-
non prendere il 10".
si vedono a buccia d'arancio. La risoluzione e' la stessa degli 8.9, e quindi le icone sono sgranate.
fatte servi'.
cmq hai linkato la versione con win nelle specifiche prima, mentre devi prendere quello con linux che risparmi 70€
-
Io l'msi wind lo vedo dal vivo tutti i giorni, ce l'ha il mio coinquilino.
Sgranato de che? Si vede benissimo, e 1,2" in più sono molto comodi su schermi di quelle dimensioni.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
cmq hai linkato la versione con win nelle specifiche prima, mentre devi prendere quello con linux che risparmi 70€
visto e innamorato :wub:
Provato ieri quello di un collega... blu con XP... ma dimensioni etc etc è OK.
Ora dimmi dove lo trovo a 320 € con Linux che lo ordino subito :beer:
-
-
Andrea, potrebbe interessarti questo articolo: PI: Netbook, il nuovo Wind lo porterà la Befana
:)