Quale penna usb mi consigliate? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Quale penna usb mi consigliate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

[quote=ninniuz;425698]Spero tu abbia preso la Momodesign MD@ HSUPA...quote]

No, ho la Momodesign MD@, ho scelto tra le chiavette a 0 euro. Ho sbagliato?

Segnalo un altro "meno": ho appena scoperto che il primo mese di abbonamento termina il 31 novembre, pur avendo sottoscritto l'offerta il 22...

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manu81 Visualizza Messaggio
    Meno:
    - ho scelto l'addebito su conto corrente, e firmando il modulo mi sono ritrovato a versare un anticipo di 75 euro che mi sarà restituito alla fine del contratto. Peraltro nelle condizioni scaricate dal sito di 3 c'era solo un accenno generico a questa cosa, senza neanche l'importo...
    sono mesi che i 75 euro di anticipo conversazioni non vanno versati in quanto fino a fine anno è in promozione, pertanto non vanno versati.
    stanne certo, quindi non capisco come te li abbiano fatti versare

Citazione Originariamente Scritto da manu81 Visualizza Messaggio

No, ho la Momodesign MD@, ho scelto tra le chiavette a 0 euro. Ho sbagliato?

Segnalo un altro "meno": ho appena scoperto che il primo mese di abbonamento termina il 31 novembre, pur avendo sottoscritto l'offerta il 22...
    dov'è il problema? hai sottoscritto il 22 quindi pagherai i 10 giorni del mese che hai fruito, e non tutto il mese, nonostanti tu possa sfruttare tutte le 100 ore del mese.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    sono mesi che i 75 euro di anticipo conversazioni non vanno versati in quanto fino a fine anno è in promozione, pertanto non vanno versati.
    stanne certo, quindi non capisco come te li abbiano fatti versare

dov'è il problema? hai sottoscritto il 22 quindi pagherai i 10 giorni del mese che hai fruito, e non tutto il mese, nonostanti tu possa sfruttare tutte le 100 ore del mese.
    I 75 euro li ho scoperti al punto vendita firmando i moduli, in effetti non li ho ancora versati perchè non ancora mi arriva la fattura del primo mese (immaginavo che me li avrebbero addebitati contestualmente). Spero che sia come dici tu, però - ripeto - ho firmato un modulo che prevede questo anticipo.

Spero che tu abbia ragione anche sul fatto che pagherò solo 10 gg per questo mese.

Grazie comunque delle risposte!

Ti (e vi) aggiornerò appena mi arriva la fattura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social