Visualizzazione Stampabile
-
[quote=ninniuz;425698]Spero tu abbia preso la Momodesign MD@ HSUPA...quote]
No, ho la Momodesign MD@, ho scelto tra le chiavette a 0 euro. Ho sbagliato?
Segnalo un altro "meno": ho appena scoperto che il primo mese di abbonamento termina il 31 novembre, pur avendo sottoscritto l'offerta il 22...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu81
Meno:
- ho scelto l'addebito su conto corrente, e firmando il modulo mi sono ritrovato a versare un anticipo di 75 euro che mi sarà restituito alla fine del contratto. Peraltro nelle condizioni scaricate dal sito di 3 c'era solo un accenno generico a questa cosa, senza neanche l'importo...
sono mesi che i 75 euro di anticipo conversazioni non vanno versati in quanto fino a fine anno è in promozione, pertanto non vanno versati.
stanne certo, quindi non capisco come te li abbiano fatti versare
Citazione:
manu81
No, ho la Momodesign MD@, ho scelto tra le chiavette a 0 euro. Ho sbagliato?
Segnalo un altro "meno": ho appena scoperto che il primo mese di abbonamento termina il 31 novembre, pur avendo sottoscritto l'offerta il 22...
dov'è il problema? hai sottoscritto il 22 quindi pagherai i 10 giorni del mese che hai fruito, e non tutto il mese, nonostanti tu possa sfruttare tutte le 100 ore del mese.
-
Citazione:
LuPiN`III
sono mesi che i 75 euro di anticipo conversazioni non vanno versati in quanto fino a fine anno è in promozione, pertanto non vanno versati.
stanne certo, quindi non capisco come te li abbiano fatti versare
dov'è il problema? hai sottoscritto il 22 quindi pagherai i 10 giorni del mese che hai fruito, e non tutto il mese, nonostanti tu possa sfruttare tutte le 100 ore del mese.
I 75 euro li ho scoperti al punto vendita firmando i moduli, in effetti non li ho ancora versati perchè non ancora mi arriva la fattura del primo mese (immaginavo che me li avrebbero addebitati contestualmente). Spero che sia come dici tu, però - ripeto - ho firmato un modulo che prevede questo anticipo.
Spero che tu abbia ragione anche sul fatto che pagherò solo 10 gg per questo mese.
Grazie comunque delle risposte!
Ti (e vi) aggiornerò appena mi arriva la fattura