Prova a fare un hard reset...
Originariamente Scritto da robinhood Prova a fare un hard reset... ma l'hard reset comporta la perdita di qualche dato?
Originariamente Scritto da nico ma l'hard reset comporta la perdita di qualche dato? Si, con l'HARD RESET formatti completamente il telefono... prima di effettuarlo fai un beackup dei dati !
Originariamente Scritto da robinhood Prova a fare un hard reset... non riesco a fare il reset. devo inserire un codice per poterlo fare. dove lo trovo?
Originariamente Scritto da LegionRN non riesco a fare il reset. devo inserire un codice per poterlo fare. dove lo trovo? Se leggi il primo post della pagina...ho scritto come fare entrambi i reset passo passo ! Devi digitare sulla tastiera del telefono *#7780# per il soft reset (non comporta perdita di dati) e per l'hard reset leggi al fondo del primo post!
Originariamente Scritto da robinhood Se leggi il primo post della pagina...ho scritto come fare entrambi i reset passo passo ! Devi digitare sulla tastiera del telefono *#7780# per il soft reset (non comporta perdita di dati) e per l'hard reset leggi al fondo del primo post! ho seguito, ma mi dice codice protezione. dove lo trovo? scusate la mia profanità.
Originariamente Scritto da LegionRN ho seguito, ma mi dice codice protezione. dove lo trovo? scusate la mia profanità. Di solito 0000 (4 zeri)
Originariamente Scritto da danieleg76 Di solito 0000 (4 zeri) niente ne 1234 ne 0000
Originariamente Scritto da LegionRN niente ne 1234 ne 0000 Devi digitare 12345...il codice di protezione della casa e questo!
Regole del Forum